View Full Version : Sto per comprare un 24"
Prometheus ts
29-09-2006, 11:40
Salve a tutti , starei per comprare un monitor 24" della DEll .... ovviamente sapete tutti a quale mi riferisco .... il modello Dell 2407 FPW (24" Widescreen LCD) , vorrei un aiuto da voi per sapere cosa chiedere all'operatore per essere sicuro che sia l'ultimo modello A03 mi pare no? insomma non abbia difetti , inoltre qual'è la politica Dell per pixel bruciati? Spero che sia totale nel senso che non ve ne sia manco uno insomma .... sapete dirmi cosa chiedere? Inoltre ho visto uno sconto per gli utenti del forum , ma il dell ora già costa 809 , ci sarebbe un ulteriore sconto su questo prezzo da parte delloperatore Dell per utenti di questo forum?
Infine faccio una buona scelta? Ci sono modelli migliori?
le applicazioni cui lo destinerei sono : giochi , tv , dvd , elaborazione immagini 2d , 3d e montaggio video ....
grazie a tutti per le vostre cortesi risposte... :help:
Prometheus ts
29-09-2006, 16:46
:mc: :help: :mc: :help:
Prometheus ts
29-09-2006, 18:06
Nessuno ha idea di quello che ho chiesto? :cry:
Prometheus ts
30-09-2006, 09:59
Hellooo?
Ciao, io il monitor in questione non ce l'ho, ma qui trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi (c'è parecchio da leggere):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14049854#post14049854
Ti posso dire che lo sconto Forum è solo sul prezzo pieno (quindi al momento conviene l'offerta Dell). Alcuni hanno già cominciato a ricevere la Rev.3 . Al massimo manda una Mail al venditore specificando che sei interessato all'acquisto solo se ti inviano una rev.3 e se può controllare che ne abbiano a disposizione. Uno del forum lo ha fatto per il modello più piccolo e gli hanno assicurato la sped. di una rev. recente.
Per la questione pixel, la garanzia dovrebbe prevedere un numero minimo di pixel (però non sò quanti) non funzionanti, per la sostituzione, ma di sicuro per uno solo non te lo cambiano.
Se hai altre domande ti consiglio di farle sul thread che ti ho segnalato, lì di sicuro qualcuno ti saprà rispondere.
L'alternativa a questo monitor potrebbe essere il nuovo Benq FP241W. Qui trovi un pò di informazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282142
Prometheus ts
03-10-2006, 17:50
Quali sono le cose che devo chiedere al operatore per essere sicuro che l'ordinato monitor non abbia problemi?
Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è chiedere espressamente una rev.03. Siccome non fanno alcun controllo sul funzionamento prima dell'invio puoi solo sperare che te ne arrivi uno "sano" oppure recedere dall'acquisto in caso abbia troppi difetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.