PDA

View Full Version : Vendo magnifico Smartphone-palmare Motorola A-925 touch screen Super Accessoriato.

S1napsy
29-09-2006, 12:06
Vendo magnifico Smartphone-palmare Motorola A-925 touch screen Super Accessoriato.
L' apparecchio è stato acquistato NUOVO! circa una settimana fa, è in ottime condizioni estetiche, non ha un graffio, ed è veramente pari al nuovo. Le batterie in dotazione (che sono 2) sono state caricate 1 volta chiascuna e il terminale non ha nemmeno mezz'ora di chiamate effettuate !

Per correttezza riferisco che non sono in possesso di scontrino fiscale del cellulare perchè il negozio in cui lo ho acquistato è di proprietà del padre di un mio caro amico,Il terminale, che come sapete non è + in produzione, è una rimanenza di magazzino, il padre del mio amico me lo ha venduto a 220 euro(non ho problemi a dirlo) , ha provveduto,prima di venderlo, a mandarlo al centro assistenza per fargli fare l'aggiornamento LEGALE per tutti gli operatori, e visto che non era un acquisto ufficiale(ma fondamentalmente un acquisto sottobanco "AUMMA-AUMMA") non è stato emesso nessuno scontrino o ricevuta fiscale.

Il motivo per cui vendo questo ottimo telefono e il seguente: Ho capito che non fa per me! Ha funzioni che io non utilizzo e non ho tempo di utilizzare!

La vendita comprende:
-telefono
-custodia in pelle motorola
-pennino originale
-2 batterie
-1 caricabatteria normale
-1 caricabatteria da tavolo con il quale è possibile caricare il telefono e contemporaneamente le 2 batterie
-1 cd con software "desktop suite", MAI USATO
-1 SD CARD 32MB
-1 cavo USB per attaccare l'apparecchio al PC
-1 paio di cuffie originali motorola
Il tutto in scatola originale.
Gli unici accessori utilizzati sono il caricabatterie da tavolo e le cuffiete...tutto il resto non è stato toccato.

VENDO IL TUTTO A 190 EURO spese di spedizione incluse.
Srei felice di scambiare con SAMSUNG :
-D600
-D520
-D800
-(e perchè no)D820
sE VOLETE PROPORRE altri telefoni va bene.
Hanno la precedenza:le vendite a mano, le vendite per spedizione,gli scambi .
Accetto postepay

Per ulteriori informazioni e fotografie - edit -