PDA

View Full Version : WINDOWS MEMORY DIAGNOSTIC MI DA ERRORI

markusso
29-09-2006, 10:58
Purtroppo non accendo neanche il pc, che quest'ultimo inizia ad emettere un BIP A serena con frequenza alta e bassa.... devo riavviare la media di una trentina di volte per fa si che tutto poi si avvii....
Ho provato a cambiare Ram....Aprire il pc...verificare se tutti i cavi fossero ok.
Ho fatto una scansione con DocMemory Diagnosti ed è tutto ok, quindi escludo che possa essere la RAM....
Invece facendo la scansione con WINDOWS MEMORY DIAGNOSTIC, ho rilevato degli errori....
E adesso cosa faccio??? :muro: :muro:
Allego il risultato del test :( - Ho notato che l'indirizzo è lo stesso.... Dovrei acquistare qualche pezzo nuovo? Voglio risolvere questo problema...non ce la faccio più.
VI PREGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gi0v3
29-09-2006, 11:55
prova a dirmi il modello della scheda madre, quei beep sono codificati, basta sapere il modello per risalire all'errore, e comunque sul manuale della scheda madre dovrebbero esserci scritti i "beep codes" o "error codes" o qualcosa del genere, nella sezione del bios..a proposito sai che bios è ( award, phoenix, ami ) ?

markusso
29-09-2006, 12:50
il bios è award
invece questa è la scheda madre http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=276