View Full Version : fastweb wireless con netgear
Ciao, avrei delle difficoltà a creare una rete wireless con fastweb: ho un router netgear dg834gt, l'ho collegato al modem fastweb e senza configurarlo mi va internet, sia collegANDO IL PC al router col cavo di rete e sia in modaLITà WLAN...problema: non riesco ad accedere al router e se metto in rete più pc non mi si vedono. Che posso fare?
alexmere
29-09-2006, 16:26
Ciao, avrei delle difficoltà a creare una rete wireless con fastweb: ho un router netgear dg834gt, l'ho collegato al modem fastweb e senza configurarlo mi va internet, sia collegANDO IL PC al router col cavo di rete e sia in modaLITà WLAN...problema: non riesco ad accedere al router e se metto in rete più pc non mi si vedono. Che posso fare?
Quel router non è affatto adatto alla connessione alla rete FastWeb: ha un modem ADSL integrato e uno switch 4 porte 10/100 (oltre al wireless). Hai bisogno di un router Ethernet wireless, solitamente chiamato Internet gateway: colleghi l'HAG alla porta WAN e i PC ad una delle porte LAN, costituite dallo switch integrato, e/o via wireless. Rimanendo su NetGear, hai bisogno di uno di questi prodotti: http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=13
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.