View Full Version : x2 4800 toledo
salve ragazzi, volevo un consiglio..io posseggo una motherboard asrock 939 dual sata2 e una skeda video 6800 gt/td asus 256mb...volevo upgradare la cpu con un athlon 4800x2 toledo...volevo sapere se il processore è buono e con la mia config mi conviene e soprattutto se il toledo è buono o ci sono altre revisioni. Grazie
1) verifica di aver installato l'ultimo BIOS disponibile per avere la certezza del supporto al 4800+ X2.
2) Il Toledo a 2x1 Mb di cache quindi direi che è molto buono.
3) Forse ti conviene cercare un 4400+ (NON 4600+ però) che costa parecchio meno e con un po' di OC raggiungi il 4800+.
si però io sono di quelli ke non overclokkano...mi vorrei tenere le frequenze di defoult...cmq la motherboard supporta nelle specifike il procio in questione ho controllato...per il resto allora me lo consigli?
Beh, se non ti interessano ne l'OC ne tantomeno i 60 € di differenza (che non sono bruscoletti) vai tranquillo con la configurazione iniziale... :D
P.S.: ho verificato anch'io la scheda madre e supporta il 4800+ con qualsiasi BIOS, quindi stai a posto.
ok ti ringrazio...in ultimo volevo sapere cosa ne pensi del mio sistema come andrà configurato: asrock 939 dualsata 2; cpu x2 4800 toledo; 1gb kingston; hd sata maxtor 160 x2; case cooler master stacker; video asus 6800 gt/td 256; monitor samsun crt flat 952 credo.
E che ti devo dire! E' un bel sistemino... :sofico:
Al limite metti da parte qualche dindino e tra un po' ti cambi la scheda video (con comodo, per un po' vai avanti ancora).
:cincin:
grazie di tutto...gentilissimo.
Alla prossima, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.