PDA

View Full Version : Che fo che fo!??! X o non X ma il Wii!!!

ceck2000
29-09-2006, 10:13
Ciao!! Lo sapevo lo sapevo che andava a finire così!!
Ho preordinato il Wii ma ora ho visto cosa mi sta sfornando la X, giochi spettacolosi Assasin Creed, blue dragon... ecc.. ma dico io quanto bellis sono!?!?
Ora ditemi che fo?
Tolgo la prenotazione del Wii e mi prendo una X?
Se si la prendo ora o a natale?

Che fooooooooo?? :cry:

dididj
29-09-2006, 10:15
aspetta natale cosi provi con mano il wii e vedi se meritano i primi giochi, e inoltre faranno dei bundle interessanti per xbox360.

Mav80
29-09-2006, 10:22
La 360 sta tirando delle fucilate mica da ridere....infatti è per quello che l'ho presa! :D
Il wii rimango dell'opinione che và provato per capire com'è....disdici il wii,prenditi una 360,godi,a natale esce il wii,lo provi da qualche parte,se ti piace aspetti qualche tempo per vedere se escono bei giochi....di base io cmq sono dell'opinione di non prendere mai una console al lancio wii,360 o ps3 che sia ;)

ceck2000
29-09-2006, 10:30
La 360 sta tirando delle fucilate mica da ridere....infatti è per quello che l'ho presa! :D
Il wii rimango dell'opinione che và provato per capire com'è....disdici il wii,prenditi una 360,godi,a natale esce il wii,lo provi da qualche parte,se ti piace aspetti qualche tempo per vedere se escono bei giochi....di base io cmq sono dell'opinione di non prendere mai una console al lancio wii,360 o ps3 che sia ;)

Si infatti fino ad adesso non avevo visto titolo che m'avevano fatto sbavare.. ma adesso la console ha tirato fuori i cocones! :D
Ho visto fable 2! Darkness!!!! DA PAURA!!!! :eek: :eek:
Però non vorrei trovarla a natale ribassata di 100 euro secondo voi quand'è che si sapra di preciso se scende di prezzo?

jointrasher
29-09-2006, 10:34
io farei cosi.
se sei sicuro del wii, prendilo all'uscita...poi verso febbraio, con prezzi che saranno scesi (e di nn poco secondo me) ti prendi un bundle dell'xbox360 (che sicuramente ce ne saranno di interessanti)..
io onestamente ho gia l'x e godo ogni volta che ci gioco......e ho preordinato il wii perchè nn puo mancarmi una console nintendo, soprattutto una console come il wii.. :D :D

Mav80
29-09-2006, 10:37
Si infatti fino ad adesso non avevo visto titolo che m'avevano fatto sbavare.. ma adesso la console ha tirato fuori i cocones! :D
Però non vorrei trovarla a natale ribassata di 100 euro secondo voi quand'è che si sapra di preciso se scende di prezzo?

Ma ribassarla non la ribassano,anzi è proprio uscita fresca la notizia oggi http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41478&advkey=1159522489
Quello che è certo è che per Natale faranno dei bundle se ti interessano....dovrebbe esserci quello con Gears of War,quello con Pes6 e quello (che forse è già uscito...) con Project Gotham 3+2° pad wireless....

Tenebra
29-09-2006, 10:38
io farei cosi.
se sei sicuro del wii, prendilo all'uscita...poi verso febbraio, con prezzi che saranno scesi (e di nn poco secondo me) ti prendi un bundle dell'xbox360

Anche secondo me ti conviene fare in questo modo, soprattutto perchè Microsoft non farà mancare il ribasso ad hoc per l'uscita europea di PS3, giusto per mettere Sony ancora più in difficoltà.

Tenebra
29-09-2006, 10:40
Ma ribassarla non la ribassano,anzi è proprio uscita fresca la notizia oggi http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41478&advkey=1159522489

Toh, l'articolo del link dice esattamente la stessa cosa che ho detto io: che è probabile ribassino la X360 all'uscita della PS3 :D

ceck2000
29-09-2006, 10:41
Quindi da qui a Dicembre escono sti giochi:

Gears of wars
PES 6
e poi di succoso :p che esce?

jointrasher
29-09-2006, 10:46
assassin's creed
blazing angels
e poi nn so

jointrasher
29-09-2006, 10:47
assassin's creed
blazing angels
e poi nn so

nn avevo visto il "da qui a dicembre"

Mav80
29-09-2006, 10:57

Gears of wars
PES 6

Smackdown vs Raw 2007
Rainbow Six:viva las vegas
Splinter Cell Double Agent
I vari nba e nhl se ti interessano che dicono siano uno spettacolo
Poi subito a gennaio Lost Planet e nei mesi successivi Mass Effect e Forza 2...

ceck2000
29-09-2006, 11:14
Ho visto che molti giochi supporteranno il 1080..
Quindi secondo voi come vedrò sul mio nuovo monitor Asus PW201
che supporta la risoluzione 1680x1050 pixel

Mav80
29-09-2006, 11:21
Ho visto che molti giochi supporteranno il 1080..
Quindi secondo voi come vedrò sul mio nuovo monitor Asus PW201
che supporta la risoluzione 1680x1050 pixel

Bhe vai tranquillo....mi avessi chiesto un crt,ma i monitor sono una certezza con la 360...per il 1080 bisogna vedere quando usciranno,non sò essere molto preciso,però avevo letto che il collegamento in vga rende parecchio in quella risoluzione mentre per le tv ci vorranno le Full Hd che costeranno pure un ciulo...quindi ribadisco:vai tranquillo col tuo monitor ;)

clasprea
29-09-2006, 11:22
Una console non escude l'altra... a questo putno direi che diventa solo un problema di budget! :D

pedro_se_rooot
29-09-2006, 11:27
io aspetterei a prendere il wii o lo prenderei d'importazione.
250 euro è un furto
nintendo europe mi ha veramente stancato.

jointrasher
29-09-2006, 13:09
250 un furto?....eh già, è un furto che una consolle casalinga come il wii, con le innovazioni che comporta (e nn riiniziate cn la grafica, lo so è piu bassa delle altre console) costi piu o meno come una console portatile (la psp)...che ladri quelli della nintendo
:D :D

Marmoraizers
29-09-2006, 13:19
250 un furto?....eh già, è un furto che una consolle casalinga come il wii, con le innovazioni che comporta (e nn riiniziate cn la grafica, lo so è piu bassa delle altre console) costi piu o meno come una console portatile (la psp)...che ladri quelli della nintendo

Meglio non tirare fuori questo argomento ancora una volta... Ha gia fatto danni sul thread del wii...

Cmq Il mio consiglio è vedere se il wii vale e prendere una 360 usata..

ceck2000
29-09-2006, 13:27
So che la soluzione ideale sarebbe prenderle tutte e 2 ma...
sarebbe buttare via troppi soldi.. con il rischio poi di non avere il tempo di sfruttare tutte e 2 le macchine.. e nel caso di sfruttarle tutte e 2 (annulando la vita sociale in questo caso) un esborso enorme in giochi..
Quindi al momento da una parte la scelta del Wii mi alletta per il discorso d'avere una cosa nuova alternativa.. di quelle che quando le usi ti fanno esclamare ohhh :eek: :eek: (al di la della grafica.. ma questo è un altro discorso)
Dall'altra la X06 sarebbe la scelta continuativa classica che se da una parte ti da la certezza di avere una grafica strabiliante (su alcuni titoli) ma non introduce niente rispetto a quello che posso fare effettivamente con il mio PC.. diciamo che sarebbe un modo per evitare di aggiornare il mio HW :)

Quindi boh!! Sono qui che mumble mumble penso e ripenso :doh:

dididj
29-09-2006, 13:37
ma perchè non aspetti natale cosi risolvi definitivamente i tuoi dubbi e se per caso opterai per l'x360 risparmierai pure :confused:

DevilForce
29-09-2006, 13:38
Non fare lo stupido, vai sicuro sulla 360 e nn te ne pentirai, il wii nn ha giochi al livello di una xbox360 fidati e chi dice cio', ne dice una grossa cosi' >> :sofico:

Fabiaccio
29-09-2006, 18:19
Io ho preso il 360 con pad wireless (pure quello nella confezione lo era :sofico: ) e DOA4 in offertona da mediauozz (da non confondersi con mikelezz :asd: ).
Poi a parte ho preso:
Oblivion (detto per comodità sua maestà)
Enchanted Arms (jrpg)
Tony Hawk's American Wasteland (vabbè questo si sa cos'è :sofico: )
e qua sul forum ho trovato un Condemned come nuovo a 25 euro (con spese spedizioni)
Oggi con le ultime rimanenze adattatore vga hd per il mio monitor Lcd a 20"...
Più una buona retrocompatibilità (Gta3-vice city, THPS4,Fable,Halo 1 & 2, Splinter Cell 1 e Chaos Theory, Pop: Sand of time, Segagt 2002, Signore degli anelli: il ritorno del re di tutti i titoli che ho).
Onestamente di meglio non avrei saputo chiedere ;):Perfido:

[?]
29-09-2006, 19:02
So che la soluzione ideale sarebbe prenderle tutte e 2 ma...
sarebbe buttare via troppi soldi..

Ma che stai addi'..... prendere 360+Ps3 è buttare i soldi, le console son al 90% uguali e ormai i titoli esclusivi son 2 o 3.
Il Wii è troppo diverso dalle altre console, non puoi paragonare, è come dire che prendere una moto e una auto è buttare i soldi....

[?]
29-09-2006, 19:04
Non fare lo stupido, vai sicuro sulla 360 e nn te ne pentirai, il wii nn ha giochi al livello di una xbox360 fidati e chi dice cio', ne dice una grossa cosi' >> :sofico:

Caxxo abbiamo un fortunato che ha il Wii a casa.....

Ah no aspetta, sei lo stesso dell'epica frase:

Ok scusate, ho letto bene il regolamento e nn si puo' chiedere agli utenti, per quanto mi riguarda sto forum mi e inutile

Ora capisco tutto ;)

Matteo help!
29-09-2006, 19:21
:D :D :D :D

AkiraVF
30-09-2006, 09:48
Alla fine io ho deciso di prendere tutte e tre le consol all'uscita per adesso ho solo l'xbox360 poi a dicembre avrò il Wii e a marzo la PS3 !!!
Avendo tre consol a parte lo sborso enorme di soldi ( 1250 euro) ho la possibilità di scegliere il meglio del meglio fra i giochi senza compromessi!!!!!!!!!!!!!
ti facci un esempio:
1) Prendi cod3 se a livello grafico le due versioni xbox360 e ps3 si equivalgono, ma nella ps3 mettono in risalto le potenzialità del joy ps3 allora prendo la versione ps3
lo stesso dicasi per oblivion, etc....
potendo scegliere uno prende il meglio del meglio, alla fine solo il tempo dirà quale sarà la consol migliore chiaramente per me, per esempio io come consol di vecchia generazione ho scelto il gamecube,infatti l'ho tenuto invece xbox e ps2 li ho venduti con tutti i giochi

[?]
30-09-2006, 09:51
Alla fine io ho deciso di prendere tutte e tre le consol all'uscita per adesso ho solo l'xbox360 poi a dicembre avrò il Wii e a marzo la PS3 !!!
Avendo tre consol a parte lo sborso enorme di soldi ( 1250 euro) ho la possibilità di scegliere il meglio del meglio fra i giochi senza compromessi!!!!!!!!!!!!!
ti facci un esempio:
1) Prendi cod3 se a livello grafico le due versioni xbox360 e ps3 si equivalgono, ma nella ps3 mettono in risalto le potenzialità del joy ps3 allora prendo la versione ps3
potendo scegliere uno prende il meglio del meglio, alla fine solo il tempo dirà quale sarà la consol migliore chiaramente per me, per esempio io come consol di vecchia generazione ho scelto il gamecube,infatti l'ho tenuto invece xbox e ps2 li ho venduti con tutti i giochi

Le potenzialita' del Dual Shock castrato? lol

AkiraVF
30-09-2006, 10:21
']Le potenzialita' del Dual Shock castrato? lol
Scusa ma non è simile al controller per wii ? Ha un sensore di movimento se non sbaglio

torgianf
30-09-2006, 10:22
']Caxxo abbiamo un fortunato che ha il Wii a casa.....

Ah no aspetta, sei lo stesso dell'epica frase:
Quote:
Ok scusate, ho letto bene il regolamento e nn si puo' chiedere agli utenti, per quanto mi riguarda sto forum mi e inutile

Ora capisco tutto ;)

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

torgianf
30-09-2006, 10:24
Scusa ma non è simile al controller per wii ? Ha un sensore di movimento se non sbaglio

ma il wiimote non e' che abbia solo il sensore di movimento eh....

AkiraVF
30-09-2006, 12:20
ma il wiimote non e' che abbia solo il sensore di movimento eh....
certo per questo lo compro

[?]
30-09-2006, 12:27

No x niente.
La tecnologia sposata da Sony è quella che Microsoft utilizzava 32 equinozi fa' sul SideWinder e non serve a una mazza. (Ho il SideWinder).
Quella utilizzata da Nintendo è tutta un'altra cosa e si pensa rivoluzionera' il modo di giocare.

Max(IT)
30-09-2006, 19:57
non credo scenderà di prezzo fino a marzo del 2007 (PS3 docet ;) ), però a fine novembre dovrebbero proporre un bundle con GoW e due controller se non ho letto male

Max(IT)
30-09-2006, 19:58

Gears of wars
PES 6
se ti interessano quel genere di giochi proprio non mi spiego come mai tu abbia preso in considerazione il Wii ;)

Max(IT)
30-09-2006, 20:00
qui si parla di GoW, FM2, Fable 2 e simili. Il Wii sembra abbia al suo interno un G3 ed un flipper overclockato. A 250 € è un furto ;)

Max(IT)
30-09-2006, 20:01
ma perchè non aspetti natale cosi risolvi definitivamente i tuoi dubbi e se per caso opterai per l'x360 risparmierai pure :confused:
confermo: anch' io aspetterei novembre per provare la Wii e soprattutto aspettare i nuovi bundle della X360.
Ma se i giochi che hai citato sopra stimolano i tuoi appetiti, c' è poco da fare ...

Max(IT)
30-09-2006, 20:03
ti facci un esempio:
alla faccia della "soluzione intelligente" ;) :p