View Full Version : Consiglio: ram ddr1 2GB
ErminioF
29-09-2006, 10:02
Visto che non ho più seguto molto l'evoluzione delle ram, mi sapreste consigliare un kit 2x1GB ddr1 da abbinare al 939, che non costino troppo (200 e qualcosa max, meglio sui 160-180) e che siano discretamente valide in oc?
So che i risultati dei tccd me li scordo, ma una valida alternativa alle mitiche vitesta saranno pure uscita :asd:
Ocz? gskill? sigle?
Thx
ErminioF
30-09-2006, 08:42
Qualche idea? :/
Frank 70
30-09-2006, 10:14
Corsair o Kingston, il problema è che a causa dello spostamento di produzione delle fabbriche verso le memorie di tipo flash (PEN DRIVE - LETTORI MP3 E AFFINI) il costo delle normali ram sta lievitando sempre di più........
Quindi, tempo fa, il prezzo a cui accennavi prima era corretto, già oggi aspettati amare sorprese...........
Dunque considera il fatto se ti convenga o meno usare 2 giga (per carità io li ho sul mio sistema), ma anche 1 penso che per adesso basti ed avanzi..... (poi tutto dipende da quello che fai con il tuo PC, io mi riferisco ai giochi...)
Ciaoooooooo.
ErminioF
30-09-2006, 11:45
Beh, a me interessano ram da 250 3-4-4 circa, per oc non esagerati.
Se mi serviranno o meno...beh, l'upgrade più urgente è la scheda video :D, il resto potrebbe aspettare...col rischio però che tra qualche mese di trovare poco o nulla, a prezzi più alti di ora
Frank 70
02-10-2006, 07:09
Mah...secondo me ti sei risposto correttamente da solo, è più vantaggioso/urgente aggiornare la scheda video, per la ram avendo un giga per ora vai bene, tranne che intendi passare a Vista, nel caso son dolori....
Ciao.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.