Entra

View Full Version : Cryptic Studios e Marvel per un MMO indirizzato a Vista e XBox 360

Redazione di Hardware Upg
29-09-2006, 09:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cryptic-studios-e-marvel-per-un-mmo-indirizzato-a-vista-e-xbox-360_18726.html

Durante l'evento X06 di Barcellona è stato annunciato un nuovo MMO indirizzato a Windows Vista e a XBox 360. Il progetto è affidato a Cryptic Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.

prova
29-09-2006, 09:46
Ma guarda un po'.
Se non puoi sconfiggerli, falli amici :asd:

ErminioF
29-09-2006, 10:03
Ma il live anywhere sarà esclusiva di vista? O ci si potrà connettere, gioco permettendo (=compatibilità) anche con l'XP?
Ho voglia di batostare qualche consolaro agli fps...mi piace vincere facile :rotfl:

Kintaro70
29-09-2006, 10:21
Ma il live anywhere sarà esclusiva di vista? O ci si potrà connettere, gioco permettendo (=compatibilità) anche con l'XP?
Ho voglia di batostare qualche consolaro agli fps...mi piace vincere facile :rotfl:

Impossibile su anywhere si gioca solo a Pac-man :Prrr:

Secondo me il servizio ha senso sui giochi più consolari, Giochi di guida e sportivi o similari.

Night76
29-09-2006, 10:28
Intanto Microsoft è il suo sistema Vista sta blindando il gioco online per passare dalla sua piattaforma proprietaria andiamo bene. Poi non vedo l'ora di vedere che schifezza di giochi verranno realizzati su PC per essere poi portati sulla XBOX, purtroppo penso che avverrà il contrario prima facciamo il gioco per console in risoluzione PAL e poi .... lo convertiamo alla buona per PC .... che schifo :(

coschizza
29-09-2006, 10:40
Intanto Microsoft è il suo sistema Vista sta blindando il gioco online per passare dalla sua piattaforma proprietaria andiamo bene. Poi non vedo l'ora di vedere che schifezza di giochi verranno realizzati su PC per essere poi portati sulla XBOX, purtroppo penso che avverrà il contrario prima facciamo il gioco per console in risoluzione PAL e poi .... lo convertiamo alla buona per PC .... che schifo :(

ti sei perso un pezzo per strada

i giochi compatibili saranno quelli della xbox 360 che non usa piu la risoluzione pal ma i 720P di base

coschizza
29-09-2006, 10:44
Impossibile su anywhere si gioca solo a Pac-man :Prrr:

Secondo me il servizio ha senso sui giochi più consolari, Giochi di guida e sportivi o similari.

i primi giochi disponibili per giocare da PC a xbox tramite il live saranno proprio dei FPS come l'annunciato Shadowrun, e a detta degli sviluppatori chi pensa che con il pc e il mouse sara piu "forte" della controparte pad potrebbe restare molto sorpreso.......

Samires
29-09-2006, 12:06
i primi giochi disponibili per giocare da PC a xbox tramite il live saranno proprio dei FPS come l'annunciato Shadowrun, e a detta degli sviluppatori chi pensa che con il pc e il mouse sara piu "forte" della controparte pad potrebbe restare molto sorpreso.......

speriamo bene..che nn tentino di bilanciare la questione dotando la versione console di esagerati sistemi di auto target o robe simili..

magilvia
29-09-2006, 12:29
speriamo bene..che nn tentino di bilanciare la questione dotando la versione console di esagerati sistemi di auto target o robe simili..
Non vedo come altro potrebbero farlo visto che il pad è intrinsecamente più lento e impreciso del mouse...

e a detta degli sviluppatori chi pensa che con il pc e il mouse sara piu "forte" della controparte pad potrebbe restare molto sorpreso.......
Sul fatto che lo dicano non c'è da stupirsi visto che a loro conviene molto di più vendere un gioco per console. Mi rimane poi il dubbio se dicano la verità o se megari "peggiorano" di proposito la versione per pc..

Pashark
29-09-2006, 16:27
LiveAnywhere sta solo a significae che si potrà giocare versus in certi giochi a prescindere dalla piattaforma (PC e 360).

biffuz
29-09-2006, 19:03
"Il nuovo gioco, inoltre, sfrutterà la tecnologia Live Anywhere, attraverso la quale gli utenti PC potranno giocare contemporaneamente con quelli XBox 360 sui medesimi server."

Accidenti che tecnologia fantastica, chissà cosa stavo facendo io allora dieci anni fa, quando con diversi giochini giocavo in rete via modem 28k con gente che aveva Windows, Unix, Mac, e persino DOS...

squalomik
02-10-2006, 13:47
scusate ragazzi ma come si fa a comunicare con altra gente tramite il pad? dove si scrive? infatti nn capisco come fanno quelli con la play a giocare a ffX1, usano la tastiera della play??

X me la cosa + comoda sarebbe il pad e le cuffie per comunicare proprio cn la voce..dovrebbero fare un sistema ke solo ki sta vicino o nel party o nello stesso canale (tipo gilda) senta..sarebbe una bella innovazione.