DUDA
29-09-2006, 09:48
Ciao a tutti, ieri sera navigando (premetto che navigo molto poco), NOD32 mi ha segnalato un trojan, non mi ricordo di che tipo, non mi ha dato la possibilitą di terminarlo o altro, solo una segnalazione, dopo pochi secondi ecco che che kerio personal firewall mi avverte che qualcosa sta cercando di connettersi a un indirizzo IP specificato, ovviamente lo blocco, dopo qualche secondo di nuovo, come se continuasse a provare...allora creo la regola e bona...mi dico "fatta la regola sono al sicuro, ora penso a rimuoverlo"...ecco che sul desktop mi trovo un file .$$$ che ogni volta che rimuovo viene ricreatro puntualmente da quel trojo del cacchio....lancio scansioni approfondite di NOD32, spybot S&D, adaware..risultato: niente...nessuna minaccia.
Notare che tra me e il mondo esterno ci sono 1router firewall...il firewall di win, kerio personal...NOD32...teatimer di Spybot S&D...e chi pił ne ha pił ne metta...tutto aggiornato alle ultime definizioni...mai un virus o altro...
Mi dite un efficace trojan remover magari free...grazie...non ce la faccio pił..
Notare che tra me e il mondo esterno ci sono 1router firewall...il firewall di win, kerio personal...NOD32...teatimer di Spybot S&D...e chi pił ne ha pił ne metta...tutto aggiornato alle ultime definizioni...mai un virus o altro...
Mi dite un efficace trojan remover magari free...grazie...non ce la faccio pił..