View Full Version : [PA+ Sped] Cerco Motorola V3X - rigorosamente Op-Lock
HighVoltage
29-09-2006, 08:47
Come da titolo cerco un motorola v3x....possibilmente della H3G di colore NERO...
Il telefono deve essere in PERFETTO STATO e fornito di garanzia residua, deve essere assolutamente OP-LOCK poichè devo usarlo solo con schede della TRE.
Fate le vostre proposte e valuterò passo passo ;)
Se postate delle foto ovviamente è molto meglio :sofico:
RuLeZ:
- La trattativa deve svolgersi necessariamenre qui sul thread;
- Precedenza scambio a mano;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
HighVoltage
30-09-2006, 15:08
up :D
HighVoltage
01-10-2006, 09:16
up :O
HighVoltage
02-10-2006, 12:28
up ;)
HighVoltage
03-10-2006, 09:07
HighVoltage
04-10-2006, 12:54
:D :D
HighVoltage
06-10-2006, 18:51
Ciao, ho un V3X della 3 OP-LOCK e SIM-LOCK acquistato per errore il 4 Ottobre 2006 in perfette condizioni tutto ancora sigillato e ZERO minuti di conversazione, con USIM 3 ricaricabile abbinata con 3€ inclusi e l'album di Eros Ramazzotti "Calma apparente" su scheda MicroSD da 128mb
PREZZO 170€ ss escluse :D ciao ;)
HighVoltage
07-10-2006, 20:51
Ciao, ho un V3X della 3 OP-LOCK e SIM-LOCK acquistato per errore il 4 Ottobre 2006 in perfette condizioni tutto ancora sigillato e ZERO minuti di conversazione, con USIM 3 ricaricabile abbinata con 3€ inclusi e l'album di Eros Ramazzotti "Calma apparente" su scheda MicroSD da 128mb
PREZZO 170€ ss escluse :D ciao ;)
ciao...il cell o è OP-LOCK o è SIM-LOCK :sofico:
Cmq interessato ma ad un prezzo inferiore ;) Pronto a concludere SOLO se OP-LOCK ovvero se legge tutte le USIM di tre in 3G ;)
ciao...il cell o è OP-LOCK o è SIM-LOCK :sofico:
Cmq interessato ma ad un prezzo inferiore ;) Pronto a concludere SOLO se OP-LOCK ovvero se legge tutte le USIM di tre in 3G ;)
Il cell e sia OP-LOCK che SIM-LOCK e per questo che vendo insieme anche la usim... :)
HighVoltage
07-10-2006, 23:05
Il cell e sia OP-LOCK che SIM-LOCK e per questo che vendo insieme anche la usim... :)
ciao il telefono o è sim-lock o è op-lock...mi spiego...se sim.lock funziona SOLO ED ESCUSIVAMENTE con la usim abbinata...se op-lock funziona CON TUTTE LE USIM DI TRE...quindi se funziona con tutte le usim i tre allora possiamo parlarne e concludere....se funziona solo con la sua usim allora, mi spiace, ma non sono interessato :)
O provato a mettere un'altra usim 3 e non va stessa cosa con un'altro operatore ;)
HighVoltage
08-10-2006, 09:00
O provato a mettere un'altra usim 3 e non va stessa cosa con un'altro operatore ;)
Perfetto era la risposta che volevo ;) Mi spiace ma non mi interessa poichè il tuo cell è sim-lock :)
Eventualmente mi venderesti solo la memory?
Perfetto era la risposta che volevo ;) Mi spiace ma non mi interessa poichè il tuo cell è sim-lock :)
Eventualmente mi venderesti solo la memory?
Ok non importa :) per la memory il proprietario del cell. vuole vendere tutto in blocco mi spiace ;)
HighVoltage
08-10-2006, 17:11
Ok non importa :) per la memory il proprietario del cell. vuole vendere tutto in blocco mi spiace ;)
perfetto fa nulla ;)
Alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.