Betty&Ste
29-09-2006, 08:42
buongiorno a tutti!
mio padre mi ha chiesto come è questo portatile HP DV8211EU.
Queste sono le caratteristiche:
Processore AMD Turion™ 64 Mobile ML-32 con Tecnologia PowerNow!™, Cache L2 da 512 KB, Bus di sistema fino a 1600 MHz
1024 MB DR a 333 MHz
100 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm
Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
Tecnologie wireless
1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando; 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Interfaccia IEEE 1394
Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
schermo da 17" High Definition BrightView Widescreen
Scheda grafica ATI RADEON® XPRESS 200M IGP con 128 MB di memoria video dedicata
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
Lo ha trovato in offerta a un prezzo interessante ... a lui interessa soprattutto per fare acquisizione e montaggio video, ma non vorrebbe spendere troppo... :) :)
voi cosa ne dite?? dico al papà di prenderlo? :)
grazie mille per l'aiuto!
ciao ciao
Betty
mio padre mi ha chiesto come è questo portatile HP DV8211EU.
Queste sono le caratteristiche:
Processore AMD Turion™ 64 Mobile ML-32 con Tecnologia PowerNow!™, Cache L2 da 512 KB, Bus di sistema fino a 1600 MHz
1024 MB DR a 333 MHz
100 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm
Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
Tecnologie wireless
1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando; 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Interfaccia IEEE 1394
Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
schermo da 17" High Definition BrightView Widescreen
Scheda grafica ATI RADEON® XPRESS 200M IGP con 128 MB di memoria video dedicata
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
Lo ha trovato in offerta a un prezzo interessante ... a lui interessa soprattutto per fare acquisizione e montaggio video, ma non vorrebbe spendere troppo... :) :)
voi cosa ne dite?? dico al papà di prenderlo? :)
grazie mille per l'aiuto!
ciao ciao
Betty