PDA

View Full Version : ma il notebook che ho comprato è USATO??dubbio atroce

jonasgnaus
29-09-2006, 08:39
ciao a tutti
alla fine mi avete convinto
(vedi discussione: scelta tra HP8401 e ACER 9502)
e ho preso l'acer (bellissimo!)
solo che ho un dubbio atroce a prescindere dalla marca: aprendo la confezione ho notato che l'etichetta di sigillatura era stata già aperta, l'alimentatore usato (ripiegato alla rinfusa) e il pc al primo avvio è partito con scandisk:
domanda E' NORMALE?
come posso accorgermi se è stato USATO?
e soprattutto dato che non c'è un elenco del contenuto: se manca qualcosa del tipo cd in dotazione o altro (esempio: c'è un piccolo telecomando di cui non si trova traccia in nessuna scheda tecnica: se non ci fosse stato non me ne sarei accorto...!)
mi aiutate a fugare questi dubbi?
se qualcuno ha lo stesso modello: acer 9502 wsmi - mi manda un elenco del contenuto della confezione?
grazie siete gentilissimi

D.O.S.
29-09-2006, 09:49
magari lo hanno usato per esposizione nel negozio e si sono dimenticati di spegnerlo correttamente ? ;)

jonasgnaus
29-09-2006, 10:11
speriamo....
e se hanno "tolto" qualcosa dalla confezione?
come me ne accorgo, non c'è una lista del contenuto!

smodding-desk
29-09-2006, 10:20
ciao a tutti
alla fine mi avete convinto
(vedi discussione: scelta tra HP8401 e ACER 9502)
e ho preso l'acer (bellissimo!)
solo che ho un dubbio atroce a prescindere dalla marca: aprendo la confezione ho notato che l'etichetta di sigillatura era stata già aperta, l'alimentatore usato (ripiegato alla rinfusa) e il pc al primo avvio è partito con scandisk:
domanda E' NORMALE?
No

come posso accorgermi se è stato USATO?
Te ne sei già accorto, in qualche modo è stato usato o per esposizione o da un cliente che lo ha riportato indietro, altrimenti dovrebbe essere tutto sigillato e ben confezionato.