PDA

View Full Version : Auricolari bluetooth per Computer

luicat
29-09-2006, 08:05
Buon Giorno, :D
Ho un auricolare bluetooth Jabra 150, e vorrei utilizzarlo per Skype, via adattatore USB bluetooth Porto. Il computer vede l'auricolare, ma non riesco a connected per piu' di un secondo, ho l'impressione che serva anche un SW per la gestione del servizio, o forse devo cambiare auricolare perche' ne esistono per computer e per cellulari ?

Ciao Luigi

deepol
29-09-2006, 17:26
Buon Giorno, :D
Ho un auricolare bluetooth Jabra 150, e vorrei utilizzarlo per Skype, via adattatore USB bluetooth Porto. Il computer vede l'auricolare, ma non riesco a connected per piu' di un secondo, ho l'impressione che serva anche un SW per la gestione del servizio, o forse devo cambiare auricolare perche' ne esistono per computer e per cellulari ?

Ciao Luigi

ciao

ma adesso usi il software fornito con xp? o quello della penna bt?
hai fatto la procedura della passkey?

fai sapere

ciao

luicat
30-09-2006, 08:30
Ciao, usavo il software di XP, poi adesso ho installato il SW Bluesoleil che mi ha attivato il servizio.
Funzioa tutto bene adesso, certo che le performance sono cosi' cosi', con il Jabra BT150 (nato per funzionare con il cellulare) a 6/7 metri il segnale degrada. Io pensavo di poter mandare la moglie in un'altra stanza a chiaccherare via Skype, mentre io smanettavo il PC, ed invece.......
Vabbe, comunque funziona !!

Ciao Grazie :D