PDA

View Full Version : Office 2003 su Office 2000

gumption
29-09-2006, 01:16
Salve a tutti
avrei intenzione di installare Office 03 sul mio Pc Desktop Hp 444.it.
Non sono riuscito a trovare una discussione del genere nel Forum,forse perchè è talmente semplice che nessuno l'ha mai richiesta.In sintesi:
La questione è la seguente: ho già office 2000 e mi funziona perfettamente,ora per installare Office 03 come devo procedere?
Posso copiarlo sopra(scusate il termine non, è tecnico lo sò ,ma non ne conosco altro per farmi capire),oppure devo disistallarlo?
poi quello che mi preme maggiormente è sapere se perderò tutti i messaggi in posta e se dovro riconfigurare il nuovo Outlook?
Spero di non aver scritto utopie.
Grazie in anticipo.

bgpop
30-09-2006, 00:38
Rimuovi office 2000, e installa office 2003. FINE.
Per account/ecc, puoi sempre esportare tutto come PST, e poi reimportare in 2k3.

gumption
30-09-2006, 15:55
Grazie :D
molto sintetico :)
abbi pazienza ma,che cosa singnifica:"Per account/ecc, puoi sempre esportare tutto come PST, e poi reimportare in 2k3.".
Scusa la mia ignoranza. :cry:
Ciauz

bgpop
01-10-2006, 15:44
Nel menu file, c'è la funzione importa/esporta.
Seleziona esporta, scegli formato cartelle personali (pst), cartelle personali, spunta includi sottocartelle, avanti e scegli dove salvare.
Dopo aver installato outlook 2003 fai l'operazione inversa, occhio che con questo sistema salvi tutto tranne le impostazioni degli account di posta (Che devi riconfigurare)

skirzo
01-10-2006, 15:48
a meno che non fai confusione con outlook express. se usi outlook di office devi fare come dice bgpop, se invece usi outlook express non ti devi preoccupare perchè non c'entra niente con office ma fa parte di internet explorer

gumption
18-03-2007, 17:33
Grazie a tutti per i consigli.
Se a qualcuno potrà servire,ho installato sopra ad office 2000 il 2003,ha eseguito tutto in automatico,mantenendo account,indirizzi di posta, e messaggi.
Facilissimo,e io che mi facevo mille problemi:D