View Full Version : [INVESTIMENTO] Meglio cambiare CPU o passare ad Alice 20M?!
Matrixbob
28-09-2006, 23:57
Mi si presentano 2 cose da fare la cui spesa è sui 150e e posso sceglierne solo 1.
O passo da Venice 3000+ a X2 3800+ con la spesa di 140e x la permutazione.
O chiedo di passare da Alice 4MB alla 20M, il che mi comporterà 1 spesa x l'acquisto del modem/router nuovo.
Voi cosa fareste?!
Io comprerei una tv per la stanza da letto.
io 2 giochi o una play2... :D
se nn ci dici che diavolo ci fai con il pc che senso ha darti un consiglio....
se devi fare tanti calcoli, meglio la cpu... se lavori tanto su internet da dover spostare tanti gb da dover passare da una 4mb a una 20mb (poi sei sicuro che da te ci sia? lo sai vero che poi tanto se nn trovi un server/sito/ftp/etc che ti permetta quella velocità di banda nn te ne fai assolutamente niente?!?!?) prendi l'alice 20mb.....
Matrixbob
29-09-2006, 08:54
se nn ci dici che diavolo ci fai con il pc che senso ha darti un consiglio....
se devi fare tanti calcoli, meglio la cpu... se lavori tanto su internet da dover spostare tanti gb da dover passare da una 4mb a una 20mb (poi sei sicuro che da te ci sia? lo sai vero che poi tanto se nn trovi un server/sito/ftp/etc che ti permetta quella velocità di banda nn te ne fai assolutamente niente?!?!?) prendi l'alice 20mb.....
Mah, diciamo che faccio uso di multitasking, dreamweaver, photoshop, poi ovvimante gioco, navigo, scarico, programmo, uso anche Linux.
Mah, diciamo che faccio uso di multitasking, dreamweaver, photoshop, poi ovvimante gioco, navigo, scarico, programmo, uso anche Linux.
comprati la cpu....
Matrixbob
29-09-2006, 09:03
comprati la cpu....
Infatti forse è maglio.
Matrixbob
29-09-2006, 12:41
Ovviamente cpu
Ho visto che posso fare l'upgrade ADSL anche senza cambiare modem o spese aggiuntive.
Naturalmente andrò al MAX a 8M
Quindi faccio entrambi mi sa.
Ho visto che posso fare l'upgrade ADSL anche senza cambiare modem o spese aggiuntive.
Naturalmente andrò al MAX a 8M
Quindi faccio entrambi mi sa.
:ciapet:
caviccun
29-09-2006, 14:56
Anche io ti consiglio la cpu , ma non per gli stessi motivi , giusti , descritti dagli amici , ma bensi per una cosa ovvia. La cpu la paghi una volta e basta , la 20m ce l'hai sulla groppa per sempre , eh eh eh. :winner:
cpu :)
come stanno le cose la 20mb non è che la sfrutti tanto e poi una 4mb secondo me basta per tutte le cose
cPu sicuramente, tieni conto che fra qualche mese sicuramente la 20m costera di meno.
ha detto che riesce a prenderle tutte e due perchè non prende il modem.
Matrixbob
29-09-2006, 19:57
ha detto che riesce a prenderle tutte e due perchè non prende il modem.
Penso sia la cosa migliore no?!
Penso sia la cosa migliore no?!
certamente!!!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.