View Full Version : PALMARE SUI 350/400 con BUONA AUTONOMIA: COSA PRENDO?
ciao a tutti,
sto meditando l'acquisto di un palmare che possieda:
- buona autonomia
- buona connettività (wifi, bt, irda)
- non abbia la fotocamera (non mi interessa)
- schermo vga
non è necessario abbia il gps (uso un'antenna esterna). la spesa non deve superare i 400 euro, se è sotto è meglio direi! :O :D
mi piace molto il dell axim x51v, ma attendo i vostri preziosi consigli!
grazie!
Klingon66
29-09-2006, 11:18
Ci sarebbero anche lo Acer N311 e un modello Fujiitsu-Siemens della serie Loox che ora non ricordo con precisione.. ciao
up! qualche suggerimento?
up! qualche suggerimento?
Nel range di prezzo che vuoi, con vga, conosco solo il dell che hai visto, e l'acer n311, che però sconsiglio se vuoi una buona autonomia... Inoltre manca della porta ad infrarossi.
Se puoi spendere una 30ina di euro in più circa, verso i 430-440€ trovi il FS C550, che è uno dei migliori palmari. A differenza del N560 non ha il GPS, ma ha tutto il resto. Il processore è leggermente più lento, ma la cosa è quasi ininfluente, anzi, meglio per l'autonomia... La portabilità è eccellente, ha tutto quello che hai chiesto, ma non conosco bene l'autonomia del dell, e non posso fare paragoni... :stordita:
Io sto per prendere un N560, se tutto va bene... :D
Unici nei: SO in inglese (ma a me non pesa... :) ), e completamento automatico delle parole NON in italiano (e questo mi pesa. :mad: )
Se invece vuoi risparmiare, e vuoi una portabilità ECCELLENTE, a scapito della durata delle batterie e della capacità di vedere filmati alla risoluzione VGA, punta sull'acer N311. :)
albortola
05-10-2006, 20:45
acer n311 come già consigliato.
grazie dei consigli. ;)
ma nessuno sa dirmi l'autonomia dell'axim x51v?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.