View Full Version : [BERGAMO+SPED] Cerco SoDimm pc133
come da titolo, cerco ram sodimm pc133, valuto qualsiasi taglia :)
Pronti: 2 banchi da 128 e 1 da 64. Però li vorrei vendere in blocco ;)
25€ consegna a mano.
Pronti: 2 banchi da 128 e 1 da 64. Però li vorrei vendere in blocco ;)
25€ consegna a mano.
mm... sai qual'è il problema? che io nel mio vecchio notebook vedo solo uno slot dove posso installare la ram anche se cpu-z mi dice che dovrebbero essere 2+1 (1 è la ram fissa della scheda madre) cmq forse te li prendo lo stesso tutti... tu di dove sei? :) hai msn che ci sentiamo lì?
mm... sai qual'è il problema? che io nel mio vecchio notebook vedo solo uno slot dove posso installare la ram anche se cpu-z mi dice che dovrebbero essere 2+1 (1 è la ram fissa della scheda madre) cmq forse te li prendo lo stesso tutti... tu di dove sei? :) hai msn che ci sentiamo lì?
:muro: scusa non ho visto che erano SODIMM :muro:
alla prossima :D
:muro: scusa non ho visto che erano SODIMM :muro:
alla prossima :D
:doh:
lucausa75
29-09-2006, 12:26
Questa (http://my.qxl.it/accdb/viewitem.asp?AuctionNr=411876995) potrebbe andare bene?
Questa (http://my.qxl.it/accdb/viewitem.asp?AuctionNr=411876995) potrebbe andare bene?
si ma 64 è un pò pokina e la differenza di prezzo (anke se non l'hai ancora fatto) con un 128 penso non sia giustificata nel senso che mi conviene prenderne una più grande :)
lucausa75
29-09-2006, 15:29
si ma 64 è un pò pokina e la differenza di prezzo (anke se non l'hai ancora fatto) con un 128 penso non sia giustificata nel senso che mi conviene prenderne una più grande :)
Fai tu...
Fammi sapere quanto vorresti spendere... :D
mah, sono in trattativa per una da 128, al max ti faccio sapere ;)
lucausa75
03-10-2006, 10:09
Fai tu...
Fammi sapere quanto vorresti spendere...
up
Ci sono novità?
Ci sono novità?
si ssto concludendo per una 128 ma spero sempre che ne arrivi una da 256 nel frattempo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.