Giant Lizard
28-09-2006, 23:10
mi accodo alla proposta di Drago, ma cambio argomento, invece di reperire info...reperire proprio i giochi stessi :D
quali sono secondo voi i migliori siti da cui acquistare videogiochi di tutti i tipi? Penso sia meglio differenziare tra siti italiani e siti esteri.
So bene che stickato c'č un thread con qualche sito, ma riguarda solo l'acquisto di giochi italiani da siti esteri, mentre io vorrei racchiudere TUTTI i siti (anzi, quelli che preferisco sono quelli italiani, da cui si possono comprare giochi localizzati interamente in italiano).
Incomincio io:
ITALIANI
- UltraGames (www.ultragames.it)
- DVD.it (www.dvd.it)
- Retrogames (www.retrogames.it)
- Bit World (www.bitworld.it)
- ePrice (www.eprice.it)
- GameWarp (www.gamewarp.it)
- Playpoint (www.playpoint.it)
ESTERI
- Play.com (www.play.com)
- Play-Asia (www.play-asia.com)
sparate, che sono sempre utili :) ah, ovviamente direi di escludere eBay che č una cosa abbastanza diversa e che comunque conosciamo tutti.
Saluti
quali sono secondo voi i migliori siti da cui acquistare videogiochi di tutti i tipi? Penso sia meglio differenziare tra siti italiani e siti esteri.
So bene che stickato c'č un thread con qualche sito, ma riguarda solo l'acquisto di giochi italiani da siti esteri, mentre io vorrei racchiudere TUTTI i siti (anzi, quelli che preferisco sono quelli italiani, da cui si possono comprare giochi localizzati interamente in italiano).
Incomincio io:
ITALIANI
- UltraGames (www.ultragames.it)
- DVD.it (www.dvd.it)
- Retrogames (www.retrogames.it)
- Bit World (www.bitworld.it)
- ePrice (www.eprice.it)
- GameWarp (www.gamewarp.it)
- Playpoint (www.playpoint.it)
ESTERI
- Play.com (www.play.com)
- Play-Asia (www.play-asia.com)
sparate, che sono sempre utili :) ah, ovviamente direi di escludere eBay che č una cosa abbastanza diversa e che comunque conosciamo tutti.
Saluti