Entra

View Full Version : ESPANSIONI OBLIVION e altre questioni

Gabriel-Knight
28-09-2006, 22:43
1 quest)
una domanda semplice chi sa darmi un link dove poter scaricare le nuovissime 4 espansioni del mitico oblivion ovvero
-Horse Armor Pack
-The Wizard Tower
-The Orrery
-The Thieves Den

2 quest)
chi sa per caso se nel nuovo pro evolution soccer 6 sara' presente la Juventus?

3 quest)
Ho un problema con il vecchio e mitico Gabriel Knight 2 sono riuscito a reperirlo l'ho installato sul mio nuovo portatile,ho applicato la patch di un certo Enrico Rolfi, (un tale che ha messo a disposizione un sito apposito per gli amanti di Gabriel Knight come me),per poter far girare Gabriel Knight 2 anche sui nuovi sistemi ma una volta partito lo vedo in una piccola finestra centrale e non ci sono opzioni di gioco che mi risolvano la situazione,finestra grande schermo intero,ma niente da fare,eppure sul mio pc desktop che era comunque recentissimo lo vedevo a tutto schermo senza problemi! Vorrei delucidazioni in merito

Grazie

il menne
28-09-2006, 23:13
1- le scarichi (pagandole) dal sito ufficiale bethesda... :O

2- presumo di si... in serie cadetta, ovviamente....

3- controlla nelle proprietà dell'eseguibile, compatibilità, che sia selezionato esegui a 640*480 oppure setta la compatibilità con windows 98... :mbe:

;)

Gabriel-Knight
28-09-2006, 23:20
grazie ma

1) sito ufficiale batsheda?

2)faranno anche la serie cadetta in pes 6?

3)provero' con gabriel ma mi sa che quella e' la configurazione gia di default del gioco e lo vedo in miniatura

grazie comunque

il menne
28-09-2006, 23:31
grazie ma

2)faranno anche la serie cadetta in pes 6?

3)provero' con gabriel ma mi sa che quella e' la configurazione gia di default del gioco e lo vedo in miniatura

grazie comunque

1 - http://obliviondownloads.com/StoreCatalog_ProductList.aspx?SubCategoryId=1

2 - presumo di sì.... per il campionato italiano si dovrebbe poter scegliere qualsiasi squadra di A o B... (però non ne sono certo...)

3 Se forzi a 640*480 dal menù di compatibilità dovrebbe fungere a tutto schermo.... :wtf: boh, prova un poco...

Gabriel-Knight
28-09-2006, 23:35
grazie ti faccio sapere domenica sera che torno online

Gabriel-Knight
28-09-2006, 23:36
buonanotte

il menne
28-09-2006, 23:55
buonanotte

'notte... :ronf:

prova
29-09-2006, 00:07
grazie ma

sai usare Google?

Gabriel-Knight
29-09-2006, 17:07
ma non saprei magari tu sai rispondere per me chi e' dotato di cotanto sarcasmo trovo che sprechi la sua arguta intelligenza a rispondere su di un forum ad un ignorante in materia come me..o forse il post te l'ha suggerito qualcuno..
dai accetto solo risposte utili alle mie domande non postate frasi inutili su su!

grazie