PDA

View Full Version : scaricare la service pack 1 per windows 2003 server


pagliaccio
28-09-2006, 22:14
Vorrei scaricare la service pack1 per windows 2003 server da un pc su cui è installato windows xp dove posso trovarla?

dino_sauro00
28-09-2006, 22:40
Ciao pagliaccio (bel nick :D )

Eccoti il link. Ricordati solo di cambiare la lingua a seconda delle tue esigenze. Quella di default e' l'inglese.

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?amp;displaylang=en&familyid=22CFC239-337C-4D81-8354-72593B1C1F43&displaylang=en

Ti saluto
Ciao

pagliaccio
28-09-2006, 22:54
Questo pacchetto di installazione è destinato ad amministratori e professionisti IT che eseguono il download ed effettuano l'installazione su più server nell'ambito di una rete. Se si desidera aggiornare un solo server, visitare il sito Web di Windows Update.

L avevo trovata anche io ma quando ho letto il messaggio sopra mi sono fermato visto che specifica che è destinato a installazioni su più server.

dino_sauro00
28-09-2006, 23:15
Questo messaggio dice semplicemente che stai per scaricare lo SP1 completo.
Se tu provassi a scaricare lo SP1 da Windows Update sarebbe meno pesante perche' Windows Update avrebbe scaricato solo lo stretto necessario. In pratica e' una sorta di messaggio "non sprecare il nostro bandwidth senza motivo" :D
Vai avanti tranquilamente e scaricalo visto che essendo in una macchina XP non c'e' altro modo

naso
29-09-2006, 08:18
L avevo trovata anche io ma quando ho letto il messaggio sopra mi sono fermato visto che specifica che è destinato a installazioni su più server.
:confused:
scus.. ma tu usi un s.o. server senza sapere queste cose?!?!? che amministratore sei?
come anche x qualsiasi altro sistema microsoft esiste la possibilità di scaricarsi i sp x intero (il windows update scarica solo il necessario) proprio x poterlo installare su più pc o più volte sullo stesso (senza doversi collegare ad internet) o per poterlo integrare in un cd pronto... vedi nlite...

pagliaccio
29-09-2006, 08:43
Ringrazio per l'aiuto.
PS Caro Naso senza offesa che fa mi fai il CAZZIATONE, di Capo ne ho già uno, grazie i tuoi commenti li reputo superflui.

dino_sauro00
29-09-2006, 11:41
Ringrazio per l'aiuto.


Di niente pagliaccio. E' stato un piacere poterti dare una mano.

Ti saluto
Ciao