View Full Version : PS2 salvataggi
Hò comperato la PS2 e con stupore hò visto che con i giochi per la PlayStation (uno),non è possibile salvare (con i giochi della PS2 tutto ok).Hò provato a inserire una vecchia memory card,ma non hò risolto il problema.La stesso capita anche ad un mio amico,anche lui possessore di PS2.Vorrei sapere se è normale tutto ciò,e se è possibile risolvere il problema,grazie.....ciao.
Hò comperato la PS2 e con stupore hò visto che con i giochi per la PlayStation (uno),non è possibile salvare (con i giochi della PS2 tutto ok).Hò provato a inserire una vecchia memory card,ma non hò risolto il problema.La stesso capita anche ad un mio amico,anche lui possessore di PS2.Vorrei sapere se è normale tutto ciò,e se è possibile risolvere il problema,grazie.....ciao.
Stupisce doverlo scrivere ancora nel 2006 inoltrato.
I giochi della PS1 salvano sulle memory card della PS1, i giochi della PS2 sulle memory card della PS2.
Giant Lizard
28-09-2006, 23:00
no, non è normale.
Io sulla mia PS2 posso tranquillamente salvare i giochi della PSX sulle memory PSX. Prova a contattare la Sony. Che versione di PS2 avete? Entrambi la slim?
Io hò la slim,il mio amico no.........
Giant Lizard
30-09-2006, 12:13
Io hò la slim,il mio amico no.........
comunque ti ha risposto giustamente anche FAM, i giochi PSX vanno salvati su Memory Card PSX e non su Memory Card PS2. Voi quale state usando?
Ventresca
30-09-2006, 15:16
dovete usare memory card rigorosamente ORIGINALi per i giochi della psx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.