View Full Version : dvx su dvd
salve, voglio masterizzare alcuni dvx su dvd per poi leggerli su lettore dvx da tavolo.
Invece che creare un dvd dati, vorrei mettere un menù iniziale che indichi tutti i dvx presenti per poi sceglierne uno per la visione.
Non voglio convertire i dvx in dvd (cosa che fa nero vision - mi pare) ma solo sbatterli come sono su dvd soltanto abbellendo un pò con i menù.
C'è un programma per fare tutto ciò?
Ciao spero di non essermi espresso male o di aver detto cazzate :D
Nun se po' fa!!!!
Saluti
Mark-77
a no? :( perchè?
ma con altri programmi è possibile?
o devo per forza fare un dvd dati?
a no? :( perchè?
ma con altri programmi è possibile?
o devo per forza fare un dvd dati?
e no, perchè non ci sono gli strumenti per mettere un flusso elementare mpg4 in un contenitore VOB, cioè in una struttura DVD. Si, non t resta che fare un dvd dati visto che se facessi un dvd video ti ci vorrebbe un dvd per ogni film.
Saluti
Mark-77
un'altra cosa visto che mi sembri un espertone ne approfitto :D
ok non posso avere il menù del dvd ma posso masterizzare dei dvx con i capitoli?
e se sì dovrei poter avere i singoli menù dei film sul dvd. O no? Ho scritto una cazzata? :sofico:
E ancora: posso masterizzare uno (o più) dvx insieme a un dvd (sempre su supporto dvd) mantenendo almeno il menu di quest'ultimo?
ciao
un'altra cosa visto che mi sembri un espertone ne approfitto :D
ok non posso avere il menù del dvd ma posso masterizzare dei dvx con i capitoli?
e se sì dovrei poter avere i singoli menù dei film sul dvd. O no? Ho scritto una cazzata? :sofico:
Per quanto ne so io non esistono lettori divx che riconoscono i capitoli nei divx questo perchè i pochi containeri nei quali possono essere inseriti i capitoli (mp4,ogm,mkv) non vengono riprodotti. Alcuni lettori riescono a leggere gli OGM ma non supportano i capitoli in esso contenuti.
E ancora: posso masterizzare uno (o più) dvx insieme a un dvd (sempre su supporto dvd) mantenendo almeno il menu di quest'ultimo?
ciao
No, ti verrebbe riconosciuto solo il dvd.
Saluti
Mark-77
Per quanto ne so io non esistono lettori divx che riconoscono i capitoli nei divx questo perchè i pochi containeri nei quali possono essere inseriti i capitoli (mp4,ogm,mkv) non vengono riprodotti. Alcuni lettori riescono a leggere gli OGM ma non supportano i capitoli in esso contenuti.
Saluti
Mark-77
L'Irradio DVX 107 riconosce il l'mp4 (Nero digital) ed anche i capitoli.
Però l'unica prova che ho fatto con Nero Recode prevedeva come partenza un DVD-Video od un estratto di esso.
Quindi, non saprei come fare, per esempio, per mettere "assieme" 2 film diversi, encodarli con Nero come fosse uno solo e mettere 1 capitolo per ogni inzio film.
Magari se proprio me lo chiedete farò una prova :D
Magari se proprio me lo chiedete farò una prova :D
Che ne dici di fare una prova? :D
Che ne dici di fare una prova? :D
Si, che frase idiota che ho messo, eh? :)
Va bene, ma non aspettatevela a breve.........
Si, che frase idiota che ho messo, eh? :)
Va bene, ma non aspettatevela a breve.........
Grazie in anticipo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.