PDA

View Full Version : SONSAGGIO PUPE E SECCHIONI

a.l.e.s.s.a.n.d.r.o.
28-09-2006, 22:08
ragà ma quanti di voi riuscirebbero a stare cn qualkuna d quelle pupe?? io sinceramente oltre a farci sessso nn le vorrei nemmeno conoscere!!! sono incredibili nn riuscirei a guardarle in faccia!!!poi nora sinceramente è proprio brutta...e nn è l'unica.....
a un ultima cosa(per le ragazze) oltre a quei 2 secchioni ke sono realmente poco belli....secondo voi sono brutti i secchioni? a mio parere no :) perciò nn capisco perkè quelle devono trattarli così male :rolleyes: :mbe:

voi ke dite???

Sinclair63
28-09-2006, 22:10
ragà ma quanti di voi riuscirebbero a stare cn qualkuna d quelle pupe?? io sinceramente oltre a farci sessso nn le vorrei nemmeno conoscere!!! sono incredibili nn riuscirei a guardarle in faccia!!!poi nora sinceramente è proprio brutta...e nn è l'unica.....
a un ultima cosa(per le ragazze) oltre a quei 2 secchioni ke sono realmente poco belli....secondo voi sono brutti i secchioni? a mio parere no :) perciò nn capisco perkè quelle devono trattarli così male :rolleyes: :mbe:

voi ke dite???
Cè un thread apposito :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276363 ;)

ozeta
28-09-2006, 22:11
nora è una cosa... :oink: :oink: con quei ricci.. e il fondoschiena.. :sbav: :sbav:

3NR1C0
28-09-2006, 22:18
Puoi dire nora figa di gomma, ma brutta è proprio un'eresia :nono:

StefanoAnalisi
28-09-2006, 22:21

voi ke dite???

se la tirano perché loro sono stupidi ed ingenui

a.l.e.s.s.a.n.d.r.o.
28-09-2006, 22:22
Puoi dire nora figa di gomma, ma brutta è proprio un'eresia :nono:
a me nora fà proprio schifo ed anke quella ke stà cn quello dei cruciverba XD

mt_iceman
28-09-2006, 22:28
ilaria non dico che sia acculturata o intellettuale, però mi pare proprio una ragazza semplice e simpatica. rosy tuttosommatto è anch'essa simpatica. le altre in effetti son proprio stupide. però luridona.... :oink: :oink:

3NR1C0
28-09-2006, 22:47
a me nora fà proprio schifo ed anke quella ke stà cn quello dei cruciverba XD

Bah, vorrei vedere la tua ragazza ;)

a.l.e.s.s.a.n.d.r.o.
28-09-2006, 22:50
Bah, vorrei vedere la tua ragazza ;)
la mia ragazza di sicuro è meglio di una ke per essere bella si deve mettere 3 kg d stucco in faccia :D e secondo i gusti sono gusti, terzo anke io vorrei vedere la tua ;)

3NR1C0
28-09-2006, 22:54
la mia ragazza di sicuro è meglio di una ke per essere bella si deve mettere 3 kg d stucco in faccia :D e secondo i gusti sono gusti, terzo anke io vorrei vedere la tua ;)

Sei tu che dici che fa schifo lei, non io... già uno che ha giudizi così penosi nei confronti di una ragazza che è bella pure senza trucco secondo me è solo un invidioso ;)

Pucceddu
28-09-2006, 23:01
Si e magari si deve levare 3kg di lardo dal sedere...
Ma per favore, dire che quelle sono brutte e' na cagata grossa come quelle di polifemo :rolleyes:

markus_81
28-09-2006, 23:02
ilaria non dico che sia acculturata o intellettuale, però mi pare proprio una ragazza semplice e simpatica. rosy tuttosommatto è anch'essa simpatica. le altre in effetti son proprio stupide. però luridona.... :oink: :oink:

ma va.....è solo che vuol passare da meno put**none del gruppetto quando invece sotto sotto credo sia perlomeno al livello delle altre :O