View Full Version : Consiglio Notebook ECONOMICISSIMO.
Cerco un notebook economicissimo,anche usato che abbia un procio da 1,5GHz RAM sui 512Mb Combo lettore DVD/master CD ,un paio di USB , audio , ethernet , hdd 40GB o più , scheda video possibilmente separata ma non di ultimissima generazione (tipo radeon 7500 o Geffo 5700 o similia).
Cosa mi consigliate di guardare?
Ciao e grazie....
Purtroppo tutti i notebook economicissimi (come li hai definiti tu) hanno tutte schede video integrate, che vanno benone per tutto tranne che per giocare e fare grafica 3D in generale.
Per me il migliore rimane l'HP NX6310, difetto con le connect card PCMCIA a parte (non funzionano, bug noto sia ad HP sia a chi produce le connect card ma nessuno che lo voglia risolvere :rolleyes: ).
Cerca l'Acer 292 con la 9700....
Caspita... ma sono solo giochi 2D e per nulla nuovissimi quelli che vorrei fare (Commandos,TransportTycoon,AoE,BrokenSword,MonkeyIsland...)
Provo a dare un occhio a cosa trovo.....
I prezzi?
Azz... l'HP è troooopo caro....
Ragazzi sui 200EU usato....
matrix_irc
29-09-2006, 00:30
Sicuro che trovi quelle prestazioni a 200 euro... specialmente x la scheda video non integrata...
Sicuro che trovi quelle prestazioni a 200 euro... specialmente x la scheda video non integrata...
Dici che non si trova nulla del genere a questo prezzo? :cry:
Ma con la scheda integrata non si riesce proprio a giocare a giochini 2D tipo Transport Tycoon,AoE,Commandos,Tropico, e avventure tipo MonkeIsland 3,The Dig,Broken Sword?
Sono tutte delle merdosissime Savage4 le schede integrate?
O c'é qualcosina di meglio?
Come RAM mi bastano 512Mb?
O.S. sarà WinXP......
Con le schede video integrate giochi benissimo a quei titoli, in 2D non avrai problemi. ;)
Meglio 1GB di RAM che 512MB (che rimangono proprio il minimo minimo indispensabile).
Con €200 prendi qualcosa su eBay o sul mercatino del forum, dai un'occhiata.
Con 200€ e una buona dose di :ciapet: su ebay trovi in linea generale un p3 700 con ati rage mobility 8mb 10giga di hd e 128 di ram e forse DVD.....un portatile di 5 anni resta una ladrata a 200€!
Direi che si gioca ben poco con i titoli oltre anno 2000....!!
Io su eBay ho trovato a €240 un notebook con Celeron 900MHz, mentre a €170 un P3 600MHz.
matrix_irc
29-09-2006, 21:53
a quel punto conviene spendere il doppio e avere una macchina più recente..e anche nuova
Io su eBay ho trovato a €240 un notebook con Celeron 900MHz, mentre a €170 un P3 600MHz.
mmmmhhhh.... no , vorrei un po' di più......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.