deltha
28-09-2006, 20:13
ciao a tutti...
avrei bisogno di qualche consiglio riguardo all'acquisto di un portatile, senza troppi limiti di budget... forse l'unica prerogativa che mi interessa al di sopra delle altre è una buona capacità di reggere applicazioni in multitasking... per il resto non ho velleità da videogiocatore, anche se mi piacerebbe un prodotto valido dal punto di vista audio/video-multimediale... non desktop replacement, quindi MAX 15 pollici... che ne dite di questo:
Dell 640m
PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7400 (2.16 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico, SP2
LCD Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife™
MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Masterizzatore 8X DVD+/-RW con Software (Senza CD)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 Celle 80WHr
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors
BLUETOOTH Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module
SCHEDE AUDIO Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Full Version
o dovrei forse aspettare il notebook sul quale è aperto un thread giusto in questa pagina? grazie dell'aiuto ;)
avrei bisogno di qualche consiglio riguardo all'acquisto di un portatile, senza troppi limiti di budget... forse l'unica prerogativa che mi interessa al di sopra delle altre è una buona capacità di reggere applicazioni in multitasking... per il resto non ho velleità da videogiocatore, anche se mi piacerebbe un prodotto valido dal punto di vista audio/video-multimediale... non desktop replacement, quindi MAX 15 pollici... che ne dite di questo:
Dell 640m
PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7400 (2.16 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico, SP2
LCD Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife™
MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Masterizzatore 8X DVD+/-RW con Software (Senza CD)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 Celle 80WHr
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors
BLUETOOTH Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module
SCHEDE AUDIO Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Full Version
o dovrei forse aspettare il notebook sul quale è aperto un thread giusto in questa pagina? grazie dell'aiuto ;)