View Full Version : "mandate a casa quei ragazzi"
tecnologico
28-09-2006, 18:27
ma andate a caga*e che ci son andati tutti perchè prendono ventimila euro per tre mesi e finiamola con sta storia.
svarionman
28-09-2006, 18:30
Chi l'ha detto, la madre? Vabbè, è una frase dettata dal dolore, chi ci va sa che può lasciarci le penne
ma andate a caga*e che ci son andati tutti perchè prendono ventimila euro per tre mesi e finiamola con sta storia.
io credo che i famigliari di una persona morta possano dire questo e altro;poi non si può condividere,ma certo il tuo intervento è davvero fuori luogo.Ma proprio tanto fuori luogo.
Intervento brutto....ma condivido :D ...poteva essere detto con altre parole... ;)
tecnologico
28-09-2006, 18:37
e si perchè il parente è stato strappato dalle braccia dalla famiglia.
allora quando ammazzano un turista italiano in brasile facciamo tornare tutti i turisti?
allora quando ammazzano un turista italiano in brasile facciamo tornare tutti i turisti?
Proprio un bel paragone. :rolleyes:
FastFreddy
28-09-2006, 18:46
I volontari non sono "volontari", e il risarcimento economico mi pare il minimo per rischiare la pelle in un paese straniero...
bluelake
28-09-2006, 18:49
non mi sembra esattamente il modo migliore per iniziare un thread... riformula in maniera un po' più civile e casomai ne apri un altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.