View Full Version : Schede PCTV Pinnacle. Sono le migliori? Consigli...
Ciao a tutti, Sono in procinto (stasera) di acquistare un sintonizzatore pctv. Mi interessa che sia ibrido (sia digitale che analogico) e non ho particolari preferenze sul fatto che sia usb o pcmcia perche tanto lo uso solo con il portatile...
Ero orientato sul pinnacle 320E o pc hybrid pro card...
Ho visto però che non se ne parla benissimo su questo forum e vi chiedo cortesemente di consigliarmi!!
Ho preso in considerazione anche la Terratec Cinergy...
Ho un asus a6t-ap025h quindi non dovrei avere problemi di requisiti.
Vi prego, rispondetemi!! :cry:
Ciao a tutti, Sono in procinto (stasera) di acquistare un sintonizzatore pctv. Mi interessa che sia ibrido (sia digitale che analogico) e non ho particolari preferenze sul fatto che sia usb o pcmcia perche tanto lo uso solo con il portatile...
Ero orientato sul pinnacle 320E o pc hybrid pro card...
Ho visto però che non se ne parla benissimo su questo forum e vi chiedo cortesemente di consigliarmi!!
Ho preso in considerazione anche la Terratec Cinergy...
Ho un asus a6t-ap025h quindi non dovrei avere problemi di requisiti.
Vi prego, rispondetemi!! :cry:
Dai ragazzi mi scade l'asta su ebay tra poco... Meglio la terratec o la pinnacle?? :mc:
Partendo dal presupposto che la userei su un pc potente.. :sofico:
GogetaSSJ
29-09-2006, 23:53
Mi accodo alla richiesta del nostro amico :D
In passato ho avuto una Pinnacle Pctv Pro che mi dava problemi su 2 pc in quanto dopo un pò di utilizzo me li freezava, quindi il marchio Pinnacle mi è un pò scaduto. Quale può essere una soluzione all in one (tuner analogico/digitale + ingressi per fonti esterne) sia usb che pci?
Grazie
GogetaSSJ
09-10-2006, 18:43
Nisciun? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.