View Full Version : Pro Evolution Soccer 5 @1360x768.. nessuno svela l'arcano
è assurdo sto smanettando parecchio su google per trovare il modo di forzare la risoluzione di Pro Evolution Soccer 5 @1360x768 ma non sto trovando granchè.
qualcuno ci è riuscito? possessori di samsung fatevi avanti :p
I settaggi del gioco arrivano massimo @1280x1024. Qualcuno è riuscito a settare @1360x768?
sta diventando un sfida :cool:
Vedi se riesci a trovare il modo anche per settarlo a 1680x1050!! :D
Io ci ho provato per la 1440x900 ma non c'è stato verso...
narnonet
28-09-2006, 19:18
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_P
Ciao
Grazie narnonet, ci avevo già sbattuto la testa..
purtoppo non aiuta
Se trovate il modo fate un fischio visto che interessa anche a me....... :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
miciopazzo198x
28-09-2006, 22:27
Grazie narnonet, ci avevo già sbattuto la testa..
purtoppo non aiuta
o Doctor :D
Eheh ciao bello
come vedi sono leggermente + attivo qui
o almeno.. lo ero ;)
miciopazzo198x
29-09-2006, 01:11
Eheh ciao bello
come vedi sono leggermente + attivo qui
o almeno.. lo ero ;)
...
è l'unico gioco che non sono mai riuscito a farlo andare a risoluzioni diverse da quelle di default....... :(
Mostro!!
29-09-2006, 11:43
rassegnati come tutti al 1280x768, che poi è deformata cmq come immagine :(
gioco baggato del c....o :mad:
Non si puo'...purtroppo :(
Rik_Verbrugghe
29-09-2006, 12:09
Ma non potete usare la 1280x768?
Mostro!!
29-09-2006, 12:17
Ma non potete usare la 1280x768?
ma infatti si usa quella, nn è una gran sacrificio, quello che a me rode è che cmq quel 1280x768 è sempre e cmq un 4:3 allungato :mad:
Rik_Verbrugghe
29-09-2006, 12:18
ma infatti si usa quella, nn è una gran sacrificio, quello che a me rode è che cmq quel 1280x768 è sempre e cmq un 4:3 allungato :mad:
Ah. non lo sapevo...
Comunque magari nel 6 saranno introdotte altre risoluzioni.
SAMSUNG LE 26R72B
Televisore LCD da 26'' HD Ready, risoluzione 1366x768pixel, liminosità di 500cd/m2, contrasto di 5000:1
ora ho capito perchè si cercava quella risoluzione... è una TV HD READY!
SAMSUNG LE 26R72B
Televisore LCD da 26'' HD Ready, risoluzione 1366x768pixel, liminosità di 500cd/m2, contrasto di 5000:1
ora ho capito perchè si cercava quella risoluzione... è una TV HD READY!
HD Ready per come lo intendo io è solo 1920X1080, tutto il resto è una fregatura che farà incavolare migliaia di persone quando arriverà davvero la TV HD......
ti vedo un po' drastico :p
cmq si, ce ne vorrà ancora..
e cmq quella che tu dici è la full hd, il tuo discorso 'inculata generale' allora devi rivolgerlo anche alla 1920x1080
ora ti dico la mia a prescindere dall'hdtv
samsung/gaming = C.A.P.O.L.A.V.O.R.O !!
E questo per quanto possa valere per te il mio parere, l'ho provato sulla mia pelle.
Navigazione idem!
Imho la tua soddisfazione dipende sempre dall'utilizzo che ne andrai a fare.
polemiche zero eh mi limito a dirti la mia ;)
Bah....
Io so solo che a mio parere è ai limiti della pubblicità ingannevole definire quella risoluzione HD Ready.
Bisognerebbe distinguere e costringere i produttori a scrivere HD e Full HD, così la gente si porrebbe il problema e si informerebbe.....
HD Ready per come lo intendo io è solo 1920X1080, tutto il resto è una fregatura che farà incavolare migliaia di persone quando arriverà davvero la TV HD......
ecco hai detto bene
QUANDO ARRIVERA'
ossia mai a meno che non si abbia SKY ma dicono che non sia poi un granchè
il vero problema è che vendono tecnologia come INDISPENSABILE mentre in realtà son solo specchietti per allodole per vedere meglio un film o un videogames...come se non se ne potesse fare a meno
è qui la fregatura e non nella risoluzione del pannello
ossia mai a meno che non si abbia SKY ma dicono che non sia poi un granchè
Ma guarda che il target di vendita di prodotti Hi-End come i TV LCD dai 32" in su coincide perfettamente con quello degli abbonati SKY....
Di certo non pensano di affibbiarli alla Signora Maria di 70 anni e neppure all'abbonato RAI......
Quello che cerco di far capire io è che queste persone, così attente e premurose nell'acquistare l'ultimo gadget tecnologico si sentiranno fregate quando sapranno che non hanno acquistato un vero Full HD ma un refuso, una specie di contentino.
Un pò la storia della risoluzione nativa dei pannelli LCD dei computer....
Prova un pò a lavorare fuori risoluzioni, poi raccontami se la qualità video è peggiorata o no....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.