View Full Version : Dev C++ per Mac, esiste?
pensadiverso
28-09-2006, 17:52
Ciao a tutti,
qualcuno sa come e se è possibile reperire una versione di Dev C++ (il famoso IDE) per Mac?
Per quanto ho cercato, sembra esista solo per Windows.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Sinceramente non so se esiste una versione per Mac.
Comunque ti consiglio di provare Xcode come IDE.
Dev C++ per Mac non esiste, anch'io avevo risolto installando Xcode ed utilizzando gcc & co.
pensadiverso
29-09-2006, 23:40
Sarebbe utilizzabile Dev C++ in ambiente Windows 98 SE o Windows 2000 tramite Virtual PC 7, su iBook con G4 a 1.42 GHz e 1.5 GB di Ram?
Io avevo installato virtual pc e winxp sul mio powerbook 12" e devo dire che anche i programmi piu' semplici erano di una pesantezza incredibile ( explorer, secureshell e altri ). Credo che teoricamente la cosa si possa fare, ma se risultasse pesante anche un decimo di quello che avevo visto io non ti converebbe.
Ma dev C++ ti serve per creare applicazioni per windows o sei solo abituato ad usarlo e vorresti averlo su mac?
Sarebbe utilizzabile Dev C++ in ambiente Windows 98 SE o Windows 2000 tramite Virtual PC 7, su iBook con G4 a 1.42 GHz e 1.5 GB di Ram?
Se ai requisiti aggiungi un letto comodo, da usare durante la compilazione, sei a cavallo :)
Seriamente, finchè sei in editor di testo non c'è problema, ma è semplicemente da folli compilare su una CPU emulata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.