Ferodo
28-09-2006, 17:42
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto riguardo a questo problema :
Ho acquistato un Hp pavillon 6022, ho installato direttamente windows pro sp1, non ho letto le istruzioni e non ho fatto il cd recovery, quindi mi trovo senza il suo windows originale e senza driver.
Ho scaricato tutti i driver dal sito Hp, però il driver audio alta definizione non funziona, non rileva l' hardware compatibile, il driver bus invece viene installato ma l audio non va assolutamente, nelle gestioni periferiche ineffetti mancano:
driver audio
driver modem
entrambi non si riescono ad installare.
Ho contattato Hp e se voglio il cd devo pagare 38 euro e aspettare 10 giorni.
Ora non pretendo che qualcuno mi passi il cd, però almeno i driver originali audio e modem, la versione home anche se alla fine l ho pagata non mi interessa, però regalargli 38 euro mi sa veramente fatica.
Qualcuno potremme gentilmente aiutarmi?
Ho girato tutto il web e non riesco a trovare niente,nemmeno su Emule per la versione dv6000.
Ho comprato il pc 2 giorni fa e sono veramente deluso, un pò dalla mia ingenuità e anche dai servizi Hp, non capisco perchè questi driver non funzionino, che razza di servizio è questo?
Tra l' altro potevano allegare i suoi cd, risparmiano pure su questo !!!
Grazie per la collaborazione.
Daniele
Problema risolto e vorrei renderlo pubblico, nel caso qualcuno facesse il mio stesso errore:
Scaricando il driver --System Default Settings--- Dal sito Hp vengono automaticamente creati i driver in C:
Troverete 2 cartelle
Hp ------>aggiornamento audio ( sul mio non fuziona però)
SWSetup ---------> cartella contenente tutti driver originali
Se qualcuno avesse problemi o bisogno di driver può contattarmi in PM
Sono felice di esserci saltato fuori,
in ogni caso avrò la mia copia di windows Home fornita da un gentilissimo commesso di un centro commerciale, la prox settimana me la farà avere.
Spero che sia tutto chiaro !!! :muro:
Ho acquistato un Hp pavillon 6022, ho installato direttamente windows pro sp1, non ho letto le istruzioni e non ho fatto il cd recovery, quindi mi trovo senza il suo windows originale e senza driver.
Ho scaricato tutti i driver dal sito Hp, però il driver audio alta definizione non funziona, non rileva l' hardware compatibile, il driver bus invece viene installato ma l audio non va assolutamente, nelle gestioni periferiche ineffetti mancano:
driver audio
driver modem
entrambi non si riescono ad installare.
Ho contattato Hp e se voglio il cd devo pagare 38 euro e aspettare 10 giorni.
Ora non pretendo che qualcuno mi passi il cd, però almeno i driver originali audio e modem, la versione home anche se alla fine l ho pagata non mi interessa, però regalargli 38 euro mi sa veramente fatica.
Qualcuno potremme gentilmente aiutarmi?
Ho girato tutto il web e non riesco a trovare niente,nemmeno su Emule per la versione dv6000.
Ho comprato il pc 2 giorni fa e sono veramente deluso, un pò dalla mia ingenuità e anche dai servizi Hp, non capisco perchè questi driver non funzionino, che razza di servizio è questo?
Tra l' altro potevano allegare i suoi cd, risparmiano pure su questo !!!
Grazie per la collaborazione.
Daniele
Problema risolto e vorrei renderlo pubblico, nel caso qualcuno facesse il mio stesso errore:
Scaricando il driver --System Default Settings--- Dal sito Hp vengono automaticamente creati i driver in C:
Troverete 2 cartelle
Hp ------>aggiornamento audio ( sul mio non fuziona però)
SWSetup ---------> cartella contenente tutti driver originali
Se qualcuno avesse problemi o bisogno di driver può contattarmi in PM
Sono felice di esserci saltato fuori,
in ogni caso avrò la mia copia di windows Home fornita da un gentilissimo commesso di un centro commerciale, la prox settimana me la farà avere.
Spero che sia tutto chiaro !!! :muro: