View Full Version : [CONSIGLIO] Nokia: N80 o N93 ???
Ragazzi... ho intenzione di comprare uno di questi 2 cell: Nokia N80 o Nokia N93 ...
A me piacciono tutti e 2... Mi han detto che è meglio N93 (in negozio, forse xkè costa di più...)...
Però, l'N93 mi sembra un pò troppo ingombrante per essere un cellulare...
COsa mi consigliate? L'N93 cosa ha in + rispoetto l'N80 (oltre una migliore fotocamera) ???
i video 640x480 a 30 fps
Bhè... se è solo la fotocamera in più, e considerando che ci sono 200€ di differenza... forse mi conviene l'N80...
Sicuro che non ci sia qualche particolare in più???
lucketto
29-09-2006, 10:32
bah...piuttosto dell'N80 se non vuoi spendere uno sproposito per l'N93...prenditi l'N73!
bah...piuttosto dell'N80 se non vuoi spendere uno sproposito per l'N93...prenditi l'N73!
Bhè a questo punto (tra N80 e N73che hanno all'incirca lo stesso prezzo), preferisco allora l'N80 !!!
N93 mi piaceva tantissimo l'apertura... ma se poi all'ultimo hanno le stesse caratteristiche, 200 euro in più non c'è le spendo sicuramente!
ora devi ragionare sul prenderlo brandtim o d'importazione.
n93 troppo grosso.
n73 non ha il wifi.
vai con l 'n80.
ora devi ragionare sul prenderlo brandtim o d'importazione.
Bhè... ormai che ci sono lo prendo no-brand NERO... tanto il prezzo è li per li... :D
Metto una bella mini-sd da 1gb e... Sono apposto... ;)
lucketto
29-09-2006, 21:10
ti conviene infomarti un po' di più prima di prendere l'N80...ci sono decine di utenti di altri forum completamente insoddisfatti del cellulare in questione...e non è che costi 100 euro!
ti conviene infomarti un po' di più prima di prendere l'N80...ci sono decine di utenti di altri forum completamente insoddisfatti del cellulare in questione...e non è che costi 100 euro!
che problemi hanno riscontrato? link al forum? grazie.
lucketto
29-09-2006, 23:00
il forum di telefonino.net...carca sotto la sezione nokia...
alexsufer
30-09-2006, 00:25
io aspetterei la disponibilità dell,n95!
http://telefonino.leonardo.it/Nokia/prove/n1331/Nokia-N80.html
questo dici? guarda bene, è una prova che risale a quando è appena uscito il cellulare, ora quelli in vendita in italia, marchiati tim, apparte il problema dello slide e della batteria, non hanno più nessun altro problema di crash etc. Tutto risolvibile tramite l'assistenza.
theocrates
30-09-2006, 13:09
io ho un n93 e mit rovo da dio :) l' unico difetto è l' ingombro ma nn mi scoccia particolarmente
lucketto
30-09-2006, 14:42
http://telefonino.leonardo.it/Nokia/prove/n1331/Nokia-N80.html
questo dici? guarda bene, è una prova che risale a quando è appena uscito il cellulare, ora quelli in vendita in italia, marchiati tim, apparte il problema dello slide e della batteria, non hanno più nessun altro problema di crash etc. Tutto risolvibile tramite l'assistenza.
io dico nel forum!!!!!
quella è la prova...mentre io intendo le opinioni all'interno del forum dello stesso sito. vai pure a dare un'occhiata. poi non capisco "tutto risolvibile tramite assistenza" dici tu...sì ma io che mi compro un cellulare nuovo lo voglio FUNZIONANTE AL 100%...come tutti credo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.