PDA

View Full Version : non funziona il microfono - ASUA8nSLI AMD - NFORCE4

MicheleWT
28-09-2006, 16:55
Ciao a tutti mi ritrovo a fare la figura dell'ignorantone. . .ho comperato una headset (cuffie + microfono) trust che ho collegato alla scheda madre a8n sli amd con chipset nforce4.

uso l'audio integrato (per ora) con un 5.1 collegati alle tre prese (giallo verde blu) della mobo e si sente. subito sopra ci sono altre 3 entrate quella centrale la ignoro ( :D ) quelle ai lati sono rosa e verde. come le prese del microfono che inserisco ma non so come far funzionare.

ho provato nel mixer ad alzare il volume e cosette così ma non riesco a sentire ciò che dico.

mi potete dare una mano? sono sempre stato ferratissimo in programmazione, grafica 2d e 3d, ma di audio non ci capisco proprio niente (vergogna), mi c'è voluta mezz'ora per far partire tutte le casse del 5.1 pensate un pò!

ho installato su il Nvidia NVMIXER

MicheleWT
28-09-2006, 18:10
diccome non ci capisco un granche posto anche 1 foto con gli agganci del dolby, della cuffia, e i le prese sulla mobo.

magari mi potete dire dove vanno i singoli spinotti, in caso sbagliassi qualcosa (ed è molto probabile!!!!!)

http://www.fontanili.it/mobo_dolby_cuffie.jpg

ma per sentire le cuffie devo per forza staccare il verde de dolby?