PDA

View Full Version : pc con windows 2000 infetto??? Help me!!!

biggio
28-09-2006, 15:44
ciao ragazzi mi serve una mano ....sto impazzendo non riesco a capire cosa ha il mio pc (pentium 3 - 700 con 2 hd quello dove monto il sistema operativo Windows 2000,
partizionato in 3 parti, il secondo senza alcuna partizione)

Mi sono accorto che qualcosa non andava quando ho provato ad aprire Outlook e non si apriva ...
anzi si apriva per un attimo e si richiude, non riesco a disinstallare i programmi installati,
se scrivo regedit dal menu' esegui e mi flasha, stessa cosa per altri programmi,......

calcolate che ho formattato la partizione dove è installato windows 2000, è ho installato
la srvice pack 4, internet explorer 6,
la protezione di Windows per Lsass,
i driver della scheda video (nvidia), dell'audio, e i driver delle vari periferiche
(scanner,stampante,macch. fotografica).

ho installato l'antivirus AVAST 4.7 con gli ultimi aggiornamenti e ho fatto fare una scansione a tutte gli hd e non mi ha
trovato nulla.

Poi ho collegato il pc alla rete fastweb. Credo che questi problemi si siano manifestati
dopo aver collegato al pc il modem di fastweb alla scheda di rete

vi linko l'immagine dei processi attivi quando il pc comincia a dare i numeri....ci sono dei processi molto strani
tipo fifa2007.exe (io non ho mai installato quel gioco visto che non ce l'ho)
http://img180.imageshack.us/my.php?...immagineer4.png

grazie a chi mi vorra' aiutare ....sto diventando matto....consigliatemi qualche prog che mi posso scaricare da lavoro e da far girare
sul pc infetto !!!!

juninho85
28-09-2006, 21:36
scaricati ewido....dai un occhiata ai thread in rilievo ;)