View Full Version : nn si sente l'audio
aiutoooo da qualche giorno nn si sente + l'audio nn so xkè le casse sn collegate bene forse è un problema della periferica audio Realtek ac'97 qlcn mi può aiutareeeeeee???grazie
BlooverTN
28-09-2006, 17:23
sinceramente non saprei...io posso dirti della mia esperienza...un pomeriggio la mia scheda audio realtek ac'97 ha smesso di funzionare...ho provato di tutto anche formattato...ma niente...ke scheda madre hai????
ke intendi x scheda madre?scusa x l ignoranza :p
in un altro forum ho letto ke la periferica audio si deve attivare dal bios xò nn so cm si fa :confused: :confused: :confused:
BlooverTN
28-09-2006, 18:06
ma se la scheda audio funzionava vuol dire che è già attivata dal bios...la scheda madre...e la scheda dove si attacca tutto l'hardware del pc...x es:processore,scheda video,porteusb,cd-rom,floppy,hard disk,ecc...
BlooverTN
28-09-2006, 18:06
hai installato qlk software o qlk x caso???
prima avevo come periferica audio soundmax poi l'ho disinstallata x sbaglio e ora siccome nn ritrovavo i driver ho messo realtek scusate x l'ignoranza ma cambia qlcs tra soundmax e realtek? :p :p
BlooverTN
29-09-2006, 07:52
non sò se c'è differenza...penso di sì,ma la scheda che hai installato l'hai aggiunta????cioè la sound...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.