View Full Version : Nuovo Apple iTunes 7.0.1
Redazione di Hardware Upg
28-09-2006, 14:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18720.html
Apple ha rilasciato una nuova release di iTunes che dovrebbe risolvere molti problemi segnalati negli ultimi tempi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pikitano
28-09-2006, 14:52
Speriamo che abbiano effettivamente risolto almeno la maggior parte dei bug maggiori.
Purtroppo non posso scaricarlo in tempi brevi, chi lo prova posti le sue impressioni per favore :D
provata!
funziona benissimo...
ricordatevi però di ricostruire i privilegi dopo l'istallazione!
loreborse
28-09-2006, 15:05
Ma com'è possibile che con iTunes 7.0 e 7.0.1 non riesca a caricare altre canzoni sull'iPod mini 4Gb????
Dylan BJ
28-09-2006, 15:16
strani problemi persistono...
ora l'audio e' di nuovo udibile (spariti quindi i fischi e fruscii della 7.0) ma nn sono spariti del tutto i problemi legati all'ascolto.... infatti ogni 20/30sec, enfatizzato addirittura se carico pagine con firefox (lievi interruz), sembra che fisicamente l'audio sia (passatemi il termine) "esile" saltando spesso (come fosse un cd!!!), ovvero torna al secondo di riproduz precedente.....
insomma nn ci siamo ancora....
a meno ke nn si tratti di una mirabolante nuova features! :D
provata!
funziona benissimo...
ricordatevi però di ricostruire i privilegi dopo l'istallazione!
1) anche la 7.0.0 funzionava bene... ...su mac: i problemi sono relativi alla versione di win e sembra che la 7.0.1 sia ancora buggata (i problemi di consumo eccessivo di ram permangono)...
2) perchè su mac c'è da ricostruire i privilegi? che succede?
MasterGuru
28-09-2006, 15:40
mi sa che questa versione non faccia altro che apportare modifiche alla protezione dei file musicali...DVD John pensaci te :asd:
The_misterious
28-09-2006, 15:56
speriamo che ora mi riconosca l'iPod..
Diabolik.cub
28-09-2006, 17:29
usate foobar2000.
Infatti è il mio player preferito, peccato che quando voglia inviare degli mp3 all'ipod non ci sia santo che tenga, bisogna lanciare iTunes :muro:
Cmq io mi chiedo, è possibile che alla release 7 abbiano ancora tali *gravissimi* problemi?? Non è mica un player opensource alla versione 0.1 alpha! Ormai dovrebbe essere più che maturo (non marcio :ciapet: ), che stanno combinando alla Apple? :mbe:
The_misterious
28-09-2006, 19:43
niente..ora me lo riconosce ma l'aggiornamento della 1.2 non avviene..porcaccia
Dylan BJ
28-09-2006, 19:58
niente..ora me lo riconosce ma l'aggiornamento della 1.2 non avviene..porcaccia
anche a me dava dei problemi sul mio ipod 5 30gb... ma se disabiliti da itunes la funzione "usa ipod come disco" dovrebbe aggiornartelo...
a.l.e.s.s.a.n.d.r.o.
28-09-2006, 20:35
a me nn ha mai dato prob!!! cmq è fastidiosissimo dover scaricare il prog intero ogni volta ma nn poxono fare gli update!!! questi sono proprio upgrade :muro: :muro:
Motoskipho
29-09-2006, 05:45
Nessun problema con la 7.0.1.
D'altronde con la 7.0. l'unico problema che ho avuto era che alcune copertine venivano visualizzate male, cosa risolta aggiornando i driver della scheda video. E pensare che uso un portatile di tre anni fa (Win)!!!
malakian
29-09-2006, 09:11
il mio problema con iTunes 7 era che i primi secondi di qualsiasi canzone venivano riprodotti con dei disturbi... problema che dicono essere legato alla funzione gapless
con la versione 7.0.1 non è cambiato nulla :D
E' possibile che non si possa reperire in rete una qualche versione 'aggiornamento' di iTunes che eviti di scaricarsi 35Mb. Almeno ce ne sarà una scorporata di Quicktime. Non faccio il difficile ma è difficile con 56Kb.
manuelmagic
30-09-2006, 11:57
E' possibile che non si possa reperire in rete una qualche versione 'aggiornamento' di iTunes che eviti di scaricarsi 35Mb. Almeno ce ne sarà una scorporata di Quicktime. Non faccio il difficile ma è difficile con 56Kb.
si basta lanciare il sw update che hai installato insieme a iTunes7...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.