View Full Version : aiuto Prey
Innanzitutto un saluto a tutti come nuovo entrato nel forum. Sono bloccato nel livello "motivazioni nascoste" e non so più che pesci pigliare! Ho attraversato il portale con l'anima ma dopo avere oltrepassato le 3 porte girevoli(attivati tutti e tre i pannelli) mi ritrovo sempre al punto di partenza senza essere riuscito a passare al di là con il corpo normale. Come devo procedere? Grazie a tutti coloro che potranno darmi un aiuto... :confused:
Butta su uno screen che non ricordo ... :O
Scusami per la mia incompetenza, ma potresti dirmi come inviarti lo screen(non l'ho mai fatto!). A proposito, ho usato anche il trucco noclip della console ma niente....
Grazie ancora... :cry:
Usa un sito che hosti le immagini tipo questo (http://www.imageshack.us/), fai "sfoglia", selezioni l'immagine, fai click su "host it" e per ultimo fai copia e incolla qui sullo spazio bianco del tuo messaggio del link "hotlinks fot forum (1)" che il sito ti ha generato !
;)
Stavo per postarti lo screen quando all'ultimo tentativo ho scoperto come proseguire nel livello! Si trattava solo di passare la porta girevole con il corpo dopo avere attivato il pannello con l'anima.E' proprio vero che a volte si cercano le soluzioni più difficili...Adesso sono al livello JEN ed ho appena preso la nuova arma. Mi sembra comunque di essere di nuovo in difficoltà perchè non riesco a trovare la via giusta per proseguire!!!Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto e se hai qualche suggerimento fammi sapere... :)
Ciao a tutti,
vorrei chiedere aiuto anche io...
sono finito in una specie di stanza sospesa sospesa le cui pareti sono composte da un reticolo di "laser" azzurri.
posso cambiare la gravità all'interno e quindi camminare sulle varie pareti,ma non trovo uscita! aiutooooooooooooooooooooooooooo :mc:
Ciao a tutti,
vorrei chiedere aiuto anche io...
sono finito in una specie di stanza sospesa sospesa le cui pareti sono composte da un reticolo di "laser" azzurri.
posso cambiare la gravità all'interno e quindi camminare sulle varie pareti,ma non trovo uscita! aiutooooooooooooooooooooooooooo :mc:
Sono nella sezione "il complesso"....tremendo,che stress girare a vuoto in una stanza :-)
ciao, il reticolo inizia da qualche parte .... devi riuscire a completarlo cambiando opportunamente la gravità, ciao
ciao, il reticolo inizia da qualche parte .... devi riuscire a completarlo cambiando opportunamente la gravità, ciao
grazie 1000, riuscito !Si fa scorrere l'energia azzurra all'interno del reticolo!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.