View Full Version : [prov VENEZIA+ sped]vendo giochi gamecube
ciao a tutti vendo i seguenti giochi completi di tutto per nintendo gamecube:
Time Splitter 2 (PAL) venduto
Resident Evil (PAL) venduto
Star Wars: Rogue Squadron 2 (USA) non + in vendita
tutti i prezzi sono spese postali escluse
aggiungo:
gamecube jap/usa + cavo composito + freeloader, imballaggio italiano senza joypad e alimentatore, ------ 15,00 euro spese escluse venduto
Freeloader ---->rende il cubo universale.
slipknot2002
03-10-2006, 10:37
Interessato a Resident Evil (PAL) al tuo prezzo.
E' sottotitolato in ITA per caso?
di dove sei precisamente? perchè si potrebbe fare anche lo scambio a mano se non sei troppo lontano, io lavoro in centro a padova, però mi posso spostare se vuoi...fammi sapere.
In caso negativo facciamo 15€ spedito in raccomandata, che dici? :D
il gioco ha confezione in italiano, ed è totalmente sottotitolato in italiano completo di tutto naturalmente.
dal lunedì al venerdi vengo in zona industriale a padova, quindi se a te va bene puoi raggiungermi (vengo in autobus quindi non posso muovermi con facilità), se ti interessa anche un altro gioco ti posso fare sconto quantità :D
slipknot2002
03-10-2006, 12:39
il gioco ha confezione in italiano, ed è totalmente sottotitolato in italiano completo di tutto naturalmente.
dal lunedì al venerdi vengo in zona industriale a padova, quindi se a te va bene puoi raggiungermi (vengo in autobus quindi non posso muovermi con facilità), se ti interessa anche un altro gioco ti posso fare sconto quantità :D
Siamo vicini insomma, se mi dici esattamente dove sei mi organizzo un'attimo e ti vengo a trovare. :D :D
Aspetta che allora mi informo sugli altri giochi e valuto, ok? intanto ti dico che resident evil è 100% mio ;)
Edit: Ok anche per Time Splitter 2, è in italiano? mi incuriosisce. :D quanto ti devo per 2 games? :D
Time splitters 2 è in italiano e completo di tutto, per entrambi potrei farti 20 euro, se prendi tutti e 3 giochi faccio 25! ;)
mi trovi in corso Stati Uniti più o meno all'altezza dell'iper Lando.
Quando mi confermi cosa ti interessa, ci sentiamo in pvt per i dettagli :)
slipknot2002
03-10-2006, 14:10
Time splitters 2 è in italiano e completo di tutto, per entrambi potrei farti 20 euro, se prendi tutti e 3 giochi faccio 25! ;)
mi trovi in corso Stati Uniti più o meno all'altezza dell'iper Lando.
Quando mi confermi cosa ti interessa, ci sentiamo in pvt per i dettagli :)
Sei ad un tiro di schioppo, io sono in via croce rossa, dietro al media world, ho la macchina, in 5 minuti sarei da te senza problemi. :D
Allora in via definitiva ti confermo:
Resident Evil
Time Splitters 2
20€ per entrambi, l'altro non mi interessa particolarmente.
Quando vuoi dimmi pure che passo di li a ritirare il tutto, ok?
Ciao :D
ok, ti ho mandato un pvt con tutti i dettagli! :D
slipknot2002
04-10-2006, 11:10
Un up e un ringraziamento per il buon Lan_Di, i giuochi sono tenuti splendidamente, manco uno striscio, ma ci hai giocato lasciandoli dentro la custodia? :D :D
Grazie mille.
Ciao. :D
Un up e un ringraziamento per il buon Lan_Di, i giuochi sono tenuti splendidamente, manco uno striscio, ma ci hai giocato lasciandoli dentro la custodia? :D :D
Grazie mille.
Ciao. :D
:sborone: :asd: dovresti vedere le cartucce del buon Nintendino 8 bit che ho a casa, alcune sembrano nuove di fabbrica.... :D
slipknot2002
04-10-2006, 13:01
:sborone: :asd: dovresti vedere le cartucce del buon Nintendino 8 bit che ho a casa, alcune sembrano nuove di fabbrica.... :D
Immagino :D :D ... ah il vecchio NES, quanti ricordi :cool: :D
MauroGerman
10-10-2006, 23:01
l'alimentatore si trova in giro?l cubo con qualche ritoccata può leggere giochi PAL?
Coda per la Gc
l'alimentatore si trova in giro?l cubo con qualche ritoccata può leggere giochi PAL?
Coda per la Gc
L'alimentatore è disponibile nel sito di modchip.
Il freeloader che do in dotazione è un mini dvd che rende il cubo universale, quindi legge i giochi pal, altrimenti esistono i modchip.
Faccio una precisazione onde evitare qualsiasi malinteso, in quanto, nella mia esperienza il cubo usa\jap visualizza a colori i giochi ntsc, invece quelli pal me li ha visualizzati in bianco e nero. Questo non so se dipenda dal modello della mia tv o dal segnale in se :boh:. Quindi chiuque sia interessato valuti anche questo.
up + ritocco prezzo del cubo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.