PDA

View Full Version : WI-FI Firewalled emule ??

frost
28-09-2006, 13:03
Ciao a tutti, piccola premessa,sono alle prime armi con il WI-FI:Vengo al problema.Ho appena installato il [B]NETGEAR DG834GIT 54 Mbps con l'adattatore USB2 WG111v2 Mbps.Nessun problema basta inserire il CD d'installazione e fà tutto da solo.Mi connetto in modo automatico(ma c'è un modo per connettersi come si fa con i soliti modem? con il router vedo che sei sempre connesso)tutto funziona alla perfezione :confused: il problema nasce con emule v.047.a ,appena mi connetto con Kad Rete mi da.... Stato: Firewalled
mentre con eD2K Rete mi dà ID Basso.Come devo fare? per ristabile la connessione perfetta?
Forse chiedo troppo.Cosa devo fare per traferire file e cartelle da un PC a un'altro PC?
grazie,come al solito aspetto i vostri consigli. :mad:

frost
28-09-2006, 19:12
:mad: :confused: Possibile che non c'è nessuno che mi sa dire?

tutmosi3
29-09-2006, 10:21
Ciao a tutti, piccola premessa,sono alle prime armi con il WI-FI:Vengo al problema.Ho appena installato il [B]NETGEAR DG834GIT 54 Mbps con l'adattatore USB2 WG111v2 Mbps.Nessun problema basta inserire il CD d'installazione e fà tutto da solo.Mi connetto in modo automatico(ma c'è un modo per connettersi come si fa con i soliti modem? con il router vedo che sei sempre connesso)

Infatti un router è assimilabile ad un piccolo PC senza monitor e quant'altro, è lui che fa il login, contatta i DNS, ecc. Poi condivede la connessione verso la LAN.

tutto funziona alla perfezione :confused: il problema nasce con emule v.047.a ,appena mi connetto con Kad Rete mi da.... Stato: Firewalled
mentre con eD2K Rete mi dà ID Basso.Come devo fare? per ristabile la connessione perfetta?

Basta fare una ricerca, c'è una discussione in evidenza dove viene spiegato cosa fare per avere un ID alto.

Forse chiedo troppo.Cosa devo fare per traferire file e cartelle da un PC a un'altro PC?
grazie,come al solito aspetto i vostri consigli. :mad:.

Anche in questo caso c'è una discussione in evidenza.