View Full Version : Ho vinto, o è una bufala???
ragazzi mi serve un aiuto,oggi ho ricevuto nella mia casella postale due lettere spedite dalla ''la primitiva loterià y apuestas'' che in una lettera in inglese confermava la mia vincita di 500,000 euro.
volevo chiedervi se sapevate qualcosa rigurdante questa agenzia,oppure se si trattasse di una bufala................a proposito la lettera mi è stata spedita dalla spagna,ed in spagna mia madre ci è stata l'anno scorso,ma non ricorda di aver giocato ad alcuna lotteria.
FastFreddy
28-09-2006, 14:04
:doh:
Trattasi di mozzare.... hem, Bufala! :O
Trattasi di mozzare.... hem, Bufala! :O
sicuro?
perchè cercando su google,l'agenzia ho scoperto che è un ente governativo ed ogni setttimana si verificano delle estrezioni
Fradetti
28-09-2006, 14:15
sicuro?
perchè cercando su google,l'agenzia ho scoperto che è un ente governativo ed ogni setttimana si verificano delle estrezioni
infatti.... tutti ti diranno che è una bufala perchè sono degli invidiosi.
E' chiaro che è una cosa seria
Scusa ma quando si gioca la lotteria si lasciano i propri dati anagrafici? Non mi sembra proprio.... poi se fosse un tipo diverso di lotteria non so.
Swisström
28-09-2006, 14:16
:asd:
ok,allora bufala o no che sia, a chi dovrei rivolgermi secondo voi in queste circostanze(dal momento che non apisco lo spagnolo)???
FastFreddy
28-09-2006, 14:16
Scusa, ma secondo te ti mandano l'avviso della vincita a una lotteria a cui non hai neanche partecipato? ;)
E poi sai che ci vuole a registrarsi una casella con un nome qualsiasi e con dominio SIMILE a quello originale...
Scommetto che il dominio dell'indirizzo finisce per .net o .org ...
sicuro?
quindi se io ti mandassi una lettera con scritto che la SNAI ti ha premiato con 200.000€ per aver vinto una scommessa sportiva tu saresti sicuro che non sia una bufala?
Scusa, ma secondo te ti mandano l'avviso della vincita a una lotteria a cui non hai neanche partecipato? ;)
E poi sai che ci vuole a registrarsi una casella con un nome qualsiasi e con dominio SIMILE a quello originale...
Scommetto che il dominio dell'indirizzo finisce per .net o .org ...
è una lettera cartacea :asd:
ormai ci siamo troppo Nerdizzati :muro:
Xalexalex
28-09-2006, 14:18
ragazzi mi serve un aiuto,oggi ho ricevuto nella mia casella postale due lettere spedite dalla ''la primitiva loterià y apuestas'' che in una lettera in inglese confermava la mia vincita di 500,000 euro.
volevo chiedervi se sapevate qualcosa rigurdante questa agenzia,oppure se si trattasse di una bufala................a proposito la lettera mi è stata spedita dalla spagna,ed in spagna mia madre ci è stata l'anno scorso,ma non ricorda di aver giocato ad alcuna lotteria.
Postala qui... Ma dubbbito...
ok,allora bufala o no che sia, a chi dovrei rivolgermi secondo voi in queste circostanze(dal momento che non apisco lo spagnolo)???
ma non hai detto che scrive in inglese :mbe: cmq bufala e pure :old:
dice che il mio nome è stato estratto tra sei milioni di altri nomi in tutto il mondo e la mia vincita è stata confermata.
infatti mi hanno dato un'allegato con su scrivere i miei dati anagrafici e le mie coordinate,e su come vorrei ricevere il denaro(conto corrente o contanti)
ma non hai detto che scrive in inglese :mbe: cmq bufala e pure :old:
scritto in inglese,ma se l'agenzia ha sede a madrid saranno spagnoli no?
FastFreddy
28-09-2006, 14:19
è una lettera cartacea :asd:
ormai ci siamo troppo Nerdizzati :muro:
Ormai "casella di posta" ha perso il significato originale... :asd:
rosco-RM
28-09-2006, 14:30
E' vero è vero,
mio cuggggino pure ha vinto e s'è comprato na ferrari station wagon!
por favor...
bufalissima spammosa
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.