View Full Version : Problema rallentamento pc con GTR2...AIUTO!!!!
Fabius250485
28-09-2006, 11:53
Ciao raga...ho preso GTR2....devo dire molto bello. Ma ho il problema ke se voglio fare una gara o campionato già dal menù dei box si rallenta e anche di parecchio soprattutto quando esco per girare....è impossibile giocarci. Ho abbassato anke la grafica ma niente...ho notato che la ram schizza a 900 può essere questa la causa??? Io ho un notebook ASUS 2800S con ram 512 e scheda video ATI mobility radeon 9600 64mb...può essere ke non riesce a girare sul mio?Ho altri miliardi di giochi e questo è il primo ke mi da problemi...spero nel vostro aiuto..grazie
Rik_Verbrugghe
28-09-2006, 11:59
Il motivo dev'essere proprio il picco ram.
Prova ad abbassare i dettagli (di molto), soprattutto la qualità delle texture.
Cambia S.Video e aumenta le RAM per quei giochi
Rik_Verbrugghe
28-09-2006, 12:16
Cambia S.Video e aumenta le RAM per quei giochi
Su un notebook?
Mi sa che non ne vale la pena...
ricci-o1976
28-09-2006, 14:21
anch'io credo che potresti risolvere aumentando la ram, oppure prova ad abbassare i dettagli, e a chiudere qualsiasi applicazione che gira in background, antivirus e soci....
d'altronde se hai 512 di ram, e vedi picchi di 900, in quel momento l'hd swappa, e rallenta tutto....
Dai una bella ripulita al registro, spazza via tutto ciò che parte in avvio automatico con win (anche i servizi inutili), deframmenta, chiudi tutte le applicazioni 'extra' e prova...cmq con quella config non penso che andresti molto sopra i dettagli minimi....
ivan.nathan
29-09-2006, 16:07
Azz lo aspetto come non mai, ma nel mio negozio di fiducia non è ancora arrivato ...... :muro: :muro: .... speriamo per domani o al massimo lunedì.
Forse ho capito il suo problema:
Il notebook non avendo sufficiente memoria ram (512 in questo caso), va a scrivere nella memoria virtuale (su hard disk), quindi risulta molto piu lenta, e non stiamo parlando di hard disk da 7200giri ma di 5400, percio ancora piu lenti.
Io escluderei di giocare GTR2 su noteebook almeno che non siano di quello mostruosi da 3000 e passa euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.