PDA

View Full Version : ASSISTENZA D-LINK

Mau98
28-09-2006, 12:21
roba da non credere, ho necessità di reinstallare una vecchia scheda LAN Ethernet D-link DL-10030B di cui non ho i driver (mai avuti, me la installarono all'assemblaggio) poichè devo connettere via cavo il router netgear:
- sul sito di assistenza la scheda NON ESISTE (e va bene, è fuori produzione)
- nei driver delle schede fuori produzione NON ESISTE il modello
- NON ESISTE un elenco di compatibilità con altri driver d-link
- HO TELEFONATO al numero suggerito (interurbana) e dopo essermi sorbito 20 minuti di musica ho attaccato
- ora ho mandato una mail, mi risponderanno mai?
mah!
qualcuno mi sa suggerire un link ove trovare i driver giusti?
dovrò ricomprare una scheda ethernet ....

Para Noir
28-09-2006, 12:39
In una delle prime pagine che ho trovato con Google dicono che quello è solo il chipset, e che il driver da cercare dovrebbe essere per la D-link DFE-530TX , non saprei prova a vedere.

Mau98
28-09-2006, 13:07
si, quello l'ho trovato anch'io, ho anche saricato il driver non ufficiale ma nell'help c'è scritto che prima di caricarlo win xp deve comunque riconoscere l'hardware ed il mio win, invece, dà un bel punto interrogativo giallo
sigh!
vedi, non è il costo, una scheda lan puoi trovarla a 10 euro, è il concetto, avevo preso mezza giornata di ferie per config il nuovo router, sapevo di avere tutto, compreso il vecchi adattatore lan... e invece...
comunque tolgo il puah dal titolo, prima ero troppo inc......, diciamo che ci sono rimasto male ma non mi pare nemmeno giusto sparare a zero per un prodotto ormai vecchio

Mau98
29-09-2006, 13:17
Ho comprato a 10 euro una nuova scheda di rete ....
aspetto ancora che qualcuno risponda alla mia mail da D-link ...... mah!