View Full Version : [Roma NO SS] 7950 gx2 Gigabyte 500€
EDIT: da vendita a scambio ;) precedenza scambio a mano o vendita a mano
Scambio la suddetta scheda, Gigabyte 7950Gx2 completa di garanzia presso noto shop romano, scatola originale con tutto, usata per pochissimo tempo. La vendita. Attenzione: potrei ritirare la scheda dalla vendita se non trovo nessuno in tempi brevi, grazie ;).
Scambio con altra scheda grafica + conguaglio. Fate le vostre proposte. In caso di vendita non scendo sotto i 450€ ;).
Attenzione CODA:
Ovviamente la CODA è valida solo se accettate il mio prezzo, altrimenti il turno passa all'utente interessato dopo di voi. Per favore adesso posto la coda così come l'ho interpretata, se ci sono degli errori fatemelo presente:
1) BadBoy89 (ha la precedenza perché scambia a mano)
2) XLEAAZ per amico (mi deve far sapere)
3) Lord_Crassus (mi deve far sapere)
La durata della coda massima è di 8 ore, per cui se non mi date notizie vi ritengo automaticamente non interessati. Aggiungo queste informazioni al primo post, mi scuso se non avevo informato esplicitamente che do la precedenza allo scambio A MANO, nelle mie vendite è e sempre sarà così in modo che chi compra possa venire direttamente a casa mia a provare la merce ;).
Squilibrì
28-09-2006, 16:48
Ciao!Scambi con x1900xt sapphire 512mb completa di scatolo,accessori e fattura di pochi mesi?Se sì contattami in pvt x definire il conguaglio (dimmi te quanto vorresti)
Intanto Coda!
Ciao!Scambi con x1900xt sapphire 512mb completa di scatolo,accessori e fattura di pochi mesi?Se sì contattami in pvt x definire il conguaglio (dimmi te quanto vorresti)
Intanto Coda!
Potrei essere interessato.
Squilibrì
28-09-2006, 16:54
Ho capito....mandami pvt allora così (se non sgravi :D ) in settimana se non domani stesos magari concludiamo...
Ah naturalmente anche la tua è perfetta, con scatola, accessori e fattura no?
EDIT: SCUSA HO LETTO ADESSO L'INCIPIT - E' PERFETTA
Nemesis2
28-09-2006, 17:06
OT Squilibrì scusami hai pm, molto importante... grazie mille!
Squilibrì
28-09-2006, 17:10
OT Squilibrì scusami hai pm, molto importante... grazie mille!
Probabilmente si può fare ma il venditore mi deve dire a quanto può scendere xchè x il conguaglio non credo che ci troviamo quindi volevo sapere se 500 è il prezzo finale...
[Riot]-kyashan
29-09-2006, 08:43
scambi con 7900gt della BFG overclokkata di fabbrica, con 2 mesi di vita?
-kyashan']scambi con 7900gt della BFG overclokkata di fabbrica, con 2 mesi di vita?
Sono in trattativa con squilibrì, cmq madami in PVT la tua proposta di conguaglio ;) (considera che io compro da rom@cc.it, quindi con i prezzi regolati da loro ;).
Scambio con 7900GTX XFX Extreme Edition, (overcloccata di fabbrica) piu' conguaglio da definire?
danielex
29-09-2006, 13:30
anche io interessato ma con prezzo di regolamento in quanto si trovano nuove a 500 euro sia point of wiew che gigabyte...ciaoo fammi sapere
anche io interessato ma con prezzo di regolamento in quanto si trovano nuove a 500 euro sia point of wiew che gigabyte...ciaoo fammi sapere
Le critiche al prezzo in PVT per favore. Cmq a meno non la vendo, se non è da regolamento la tolgo dalla vendita ma non mi pare di averla vista disponbile a meno ;).
Scambio con 7900GTX XFX Extreme Edition, (overcloccata di fabbrica) piu' conguaglio da definire?
Interessato, però c'è gente in coda prima di te, se lasciano ti faccio sapere. Intanto se vuoi mandami in PVT la tua proposta di conguaglio.
Lord_Crassus
29-09-2006, 14:10
Se dovessi cambiare idea e spedire...
Offro 7900gtx 512 mega Xtreme version in garanzia + 100 di conguaglio.
danielex
29-09-2006, 14:49
non è una critica...www.it-poxxx.it....www.romaxx.com...questi sono di roma e l'ultimo aveva la gigabyte a 514.80 ivata il primo cia la point a 514.80 disponibile...sto solo dicendo che sono interessato a l'acquisto ma con limata al prezzo......ciaoo
non è una critica...www.it-poxxx.it....www.romaxx.com...questi sono di roma e l'ultimo aveva la gigabyte a 514.80 ivata il primo cia la point a 514.80 disponibile...sto solo dicendo che sono interessato a l'acquisto ma con limata al prezzo......ciaoo
Come detto non sono interessato a cederla a meno di 500€, cmq per critica al prezzo si intende proprio quella che fai tu, non altro, spero che adesso sia chiaro ;).
danielex
29-09-2006, 15:25
non lo decido io il regolamento......comunque ciao e buona vendita
Squilibrì
29-09-2006, 16:17
edit...Per 460 euro domani sono sotto casa tua e me la vengo a prendere (il pvt che ti ho mandato era prima di leggere alcuni prezzi su internet)!
Sinceramente la mia non mi sembra un'offerta scabrosa visto che te la pago di + del nuovo senza iva...fammi sapere!
edit...Per 460 euro domani sono sotto casa tua e me la vengo a prendere (il pvt che ti ho mandato era prima di leggere alcuni prezzi su internet)!
Sinceramente la mia non mi sembra un'offerta scabrosa visto che te la pago di + del nuovo senza iva...fammi sapere!
Ragazzi avevo chiesto gentilmente di non criticare i prezzi qui ma in PVT. Cmq ho diverse offerte, la schda se la aggiudica il primo che accetta il mio prezzo, diciamo che tolgo 10€ per venirvi incontro ;).
Squilibrì
30-09-2006, 08:46
Perfetto...lascio!
Nemesis2
30-09-2006, 08:53
Ragazzi avevo chiesto gentilmente di non criticare i prezzi qui ma in PVT. Cmq ho diverse offerte, la schda se la aggiudica il primo che accetta il mio prezzo, diciamo che tolgo 10€ per venirvi incontro ;).
Non si tratta di fare offerte, ma se vendi qui vendi con un prezzo conforme. :) :) ;) ;)
Altrimenti ci sono i mods!
Nemesis2
30-09-2006, 08:57
E il prezzo più basso in rete, con scheda disponibile è:
547.80 euro ivato... togli l'iva e sai a quanto venderla! :) :) ;) ;)
Interessato, però c'è gente in coda prima di te, se lasciano ti faccio sapere. Intanto se vuoi mandami in PVT la tua proposta di conguaglio.
Ti ho inviato pvt
Ciao
Ringrazio tutti, dato che il prezzo a cui dovrei venderla è troppo basso la tengo, la vendita è annullata ;). Prego i mods di chiudere.
EIDT: propongo scambi con questa scheda, fate offerte consone per favore ;).
EIDT: propongo scambi con questa scheda, fate offerte consone per favore ;).
Ti ho gia' proprosto scambio con 7900GTX 512Mb XFX, non mi hai ancora risposto
Ti ho gia' proprosto scambio con 7900GTX 512Mb XFX, non mi hai ancora risposto
Scusami se non ti ho risposto, mi deve essere sfuggita la tua proposta. Cmq vorrei scambiare con una scheda meno potente della tua, magari mandami la tua proposta di conguaglio in PVT ;)-
Scusami se non ti ho risposto, mi deve essere sfuggita la tua proposta. Cmq vorrei scambiare con una scheda meno potente della tua, magari mandami la tua proposta di conguaglio in PVT ;)-
Ti ho invato il pvt, cmq ho usato trovaprezzi per le valutazioni
Ciao
Ti ho invato il pvt, cmq ho usato trovaprezzi per le valutazioni
Ciao
Ti ho risposto, vediamo se troviamo un accordo :D.
Ti invio pm anche io ;)
Risposto.
Mandato PVT. :cool:
Risposto ;).
alexlionheart
15-10-2006, 19:09
hai pvt
Preciso che preferisco lo scambio e non la vendita ;).
Hai PVT
Risposto ad entrambi ;).
Piccolo problema economico... lascio! Up per te! :D
Piccolo problema economico... lascio! Up per te! :D
Va bene, alla prossima :D.
Non mi hai risposto!!!!!!!!! guarda i PVT !!!!
che conguaglio vorresti in più a una x1800xt da 256mb della sapphire da 11200pti al 3d mark 05? fammi sapere
Non mi hai risposto!!!!!!!!! guarda i PVT !!!!
Risposto adesso, spero!
che conguaglio vorresti in più a una x1800xt da 256mb della sapphire da 11200pti al 3d mark 05? fammi sapere
Fammi tu una proposta in PVT.
ciao se vendi a quanto vendi la scheda?Se fai un buon prezzo la compro
ciao se vendi a quanto vendi la scheda?Se fai un buon prezzo la compro
Pvt per te :D.
Andreaps72
21-10-2006, 19:59
Ti interessa una 7800GT ViVo Point of View + 220€ ?
marcromo
21-10-2006, 20:15
ti propongo la mia in firma + ovvio conguaglio!
ArTaX ThE ElF
22-10-2006, 08:23
ti propongo la mia 7900gtx della point of view+ coguaglio che ti comunico in pvt.
Alexkidd85
23-10-2006, 17:42
His 1900xtx Iceq3 non venduta in italia(e se c'è mi fai il favore di dirmelo così riesco a capire il prezzo :D) + 100 euro....fammi sapere :)
In caso ti consiglio per agevolarti di editare il prezzo nel titolo da 500 a 450 visto il tuo post di vendita...attireresti di + ;)
Preco Preco.... :sofico:
His 1900xtx Iceq3 non venduta in italia(e se c'è mi fai il favore di dirmelo così riesco a capire il prezzo :D) + 100 euro....fammi sapere :)
In caso ti consiglio per agevolarti di editare il prezzo nel titolo da 500 a 450 visto il tuo post di vendita...attireresti di + ;)
Preco Preco.... :sofico:
Ti ringrazio, per lo scambio non sono interessato :D.
Ti interesserebbe uno scambio + conguaglio con una sapphire radeon x1900xtx mai occata, con tanto di ricevuta di acquisto da negozio qui a Bari ed in condizioni perfette?
Se si ovviamente se ne puo' parlare in privato!
Domanda : Motivo della vendita?
Ciao!
coda vendita per amico, ora ti mando pvt
edit: ho letto la tua risposta al pvt, ti faccio sapere domani
pregasi tutti di rispettare la coda
BadBoy89
24-10-2006, 23:42
Scambi con la mia POV 7900GT @580/1800 (guarda firma per i bench) completa di scatola originale e bundle? Hai PVT!
Lord_Crassus
24-10-2006, 23:53
Mi accodo anke per questa insieme al procio e ram dell'altro thread.
Hai pvt pieni.
Fammi prezzo per tutto il blocco,se buono concludo veloce.
Mi accodo anke per questa insieme al procio e ram dell'altro thread.
Hai pvt pieni.
Fammi prezzo per tutto il blocco,se buono concludo veloce.
Mi spiace ma le RAM sono vendute e per la scheda sono in trattativa con l'utente prima di te in coda. Se sei interessato anche solo a processore e VGA ti faccio sapere il prezzo per il blocco.
Attenzione CODA:
Ovviamente la CODA è valida solo se accettate il mio prezzo, altrimenti il turno passa all'utente interessato dopo di voi. Per favore adesso posto la coda così come l'ho interpretata, se ci sono degli errori fatemelo presente:
1) BadBoy89 (ha la precedenza perché scambia a mano)
2) XLEAAZ per amico (mi deve far sapere)
3) Lord_Crassus (mi deve far sapere)
La durata della coda massima è di 8 ore, per cui se non mi date notizie vi ritengo automaticamente non interessati. Aggiungo queste informazioni al primo post, mi scuso se non avevo informato esplicitamente che do la precedenza allo scambio A MANO, nelle mie vendite è e sempre sarà così in modo che chi compra possa venire direttamente a casa mia a provare la merce ;).
BadBoy sarebbe disposto a concludere oggi. Dato che temporalmente xleaaz si era messo in coda prima di lui vorrei che mi facesse sapere se è interessato al mio prezzo di 450€ + spese di spedizione. Per favore entro il primo pomeriggio, altrimenti lo considererò non interessato ;).
per le 3 al max, ti so dire ;)
BadBoy89
25-10-2006, 11:53
per le 3 al max, ti so dire ;)
Che tempismo! Bene, aspettiamo tue notizie ;)
Che tempismo! Bene, aspettiamo tue notizie ;)
Quoto fammi sapere per favore! BadBoy ti chiedo scusa per il tempo che ti sto facendo perdere, ma purtroppo il regolamento è quello: non avevo specificato che davo la precedenza allo scambio a mano e quindi dobbiamo aspettare l'utente che si era messo in coda prima di te, prima che esplicitassi le nuove "regole" della vendita.
BadBoy89
25-10-2006, 12:03
Quoto fammi sapere per favore! BadBoy ti chiedo scusa per il tempo che ti sto facendo perdere, ma purtroppo il regolamento è quello: non avevo specificato che davo la precedenza allo scambio a mano e quindi dobbiamo aspettare l'utente che si era messo in coda prima di te, prima che esplicitassi le nuove "regole" della vendita.
Non ti preoccupare, tranquillo! :) Le regole vanno sempre rispettate! ;) Poi non ho problema ad aspettare :D
ok, la prendo per il mio amico, mandami i tuoi dati ed i dati del pagamento + cellulare che nel caso ci fossero problemi ci sentiamo, per il pagamento entro domani mattina alle 9.15 sei ricaricato e ti prego, al fine di velocizzare il tutto, di spedire appena ti sei accertato della ricarica. Ci sentiamo in pvt. ciao ;)
quanto vorresti come conguaglio con una x1900xt sapphire da 512, a roma?
ok, la prendo per il mio amico, mandami i tuoi dati ed i dati del pagamento + cellulare che nel caso ci fossero problemi ci sentiamo, per il pagamento entro domani mattina alle 9.15 sei ricaricato e ti prego, al fine di velocizzare il tutto, di spedire appena ti sei accertato della ricarica. Ci sentiamo in pvt. ciao ;)
Come forma di pagamento non "a mano" accetto solo il vaglia postale, perché la ricarica postepay non è sicura e ho avuto troppi problemi in passato. Il vaglia costa 5€ e si fa alle poste con un modulo che va riempito, in 5 minuti. Ti ho mandato PVT.
Scheda venduta a xleaaz, sono in attesa di ricevere il pagamento, prego i mod quindi di non chiudere finché la trattativa non sarà conclusa al 100%.
Scheda venduta a xleaaz, sono in attesa di ricevere il pagamento, prego i mod quindi di non chiudere finché la trattativa non sarà conclusa al 100%.
confermo tutto
ciao ;)
pagamento effettuato, attendo la scheda
Edit: scheda arrivata, sono in attesa di alcuni chiarimenti...
cmq il 1 novembre la testo
Ricevuta del pagamento arrivata tramite email questa mattina alle ore 10. Alle ore 12 il pacco è stato portato alle poste e spedito, ho mandato email con dati e tutto ;).
Ovviamente attendiamo a chiudere la conferma di ricevuto pacco da parte dell'acquirente e di ricevuto pagamento da parte mia ;).
Scheda arrivata a destinazione e testata con cura dall'utente che l'ha ricevuta, che spero sia soddisfatto, si può chiudere, grazie ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.