PDA

View Full Version : Consiglio a un nubbio

voodoo child
28-09-2006, 10:31
Ciao, nel mio pc ho una vecchia ati radeon 7500, che però mi va ancora bene, non uso molti giochi e quelli che uso ci riesco a giocare anche con questa...

Ho però la possibilità di cambiarla con una ati 9550 con 256mb di ram oppure con una nvidia fx5700le sempre con 256...
Una di queste schedemi verrebbe data in regalo, quindi tralasciate pure il fattore prezzo, mi interessa solo sapere qual'è la migliore e più performante tra le due...

Scusate la niubbiagginema non seguo le shcede video dai tempi in cui il top era la radeon 8500... :muro: :D

Art83
28-09-2006, 10:35
tra le due meglio ATI.......... poi non pensare che ci farai grandi cose, è pur sempre una scheda lowcost!

cmq se già ti basta la tua, con questa dvresti andare un pò meglio....

voodoo child
28-09-2006, 10:41
tra le due meglio ATI.......... poi non pensare che ci farai grandi cose, è pur sempre una scheda lowcost!

cmq se già ti basta la tua, con questa dvresti andare un pò meglio....
Grazie mille!!!
Per le prestazioni no problem, mi basta non peggiorare quelle che ho adesso :D
Tra l'altro la mia vecchia 7500 la metto nel pc della mia ragazza che al momento monta udite udite una mittica maxtor g400 dual head :old: :D

Dark Schneider
28-09-2006, 11:02
Si vai sulla 9550!! :)

voodoo child
28-09-2006, 18:24
Oh, non prendetemi per scemo ma ho rimesso la mia vecchia 7500... sicuramente sui giochi farà cagare rispetto all'altra, in compenso la qualità video sul 2d è senza paragoni...
Giuro, non sto scherzando, con sta 9550 il testo si vede veramente male, ho messo i driver e spippolato con tutte le opzioni possibili, ma alla fine ho rimesso la mia vecchia scheda e il testo (e le immagini) sono tornati al vecchio slpendore... :D