View Full Version : Recuperare NTFS
spintare
10-09-2001, 09:12
Ho un problemino giusto da ridere:
è possibile recuperare i dati di una partizione(NTFS x Win2000) sulla quale siano stati formattati i primi 10-20 Mb?
Forse un programmino tipo Lost@Found potrebbe tornarti utile, non l'ho mai provato in una situazione come la tua ma si tratta di un software molto efficiente.
spintare
10-09-2001, 09:30
Sapresti indicarmi dove posso trovarlo?
Il programma è della Powerquest, puoi provare sul loro sito, in via ufficiale ;)
spintare
10-09-2001, 11:02
Grazie, ho trovato la versione demo cosi' vedo se almeno puo' risolvere il mio problema; in tal caso cerchero' di procurarmi la versione completa
spintare
10-09-2001, 16:05
Sfortunatamente il file scaricato richiede un serial number che non sono riuscito a trovare (parlo della versione demo che oho scaricato) inoltre sul sito è specificato che il software funziona con Fat e Fat32 e non parla di NTFS quindi suppongo che anche trovassi il sn. il mio problema non si risolverebbe
cmq grazie mille per l'info
A meno che il mancato supporto per ntfs non sia una delle limitazioni della versione demo...perchè in realtà dovrebbe fungere anche sotto quel FS. Ho sentito anche parlare, ma solo parlare, di un'altra utility di nome Tiramisu (nome quanto mai infelice, sono d'accordo) che persegue gli stessi scopi, se ben ricordo...al limite se fai una ricerca sul motore del forum qualche cosa trovi sicuro. Good luck.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.