PDA

View Full Version : E 6300 e moltiplicatore


monomm
28-09-2006, 09:55
Ciao, volevo porvi un quesito , perche' con asus ai suite il moltiplicatore che e' settato di default su 7x , sulla schermata iniziale del programma risulta 6x.
Grazie.

e.cera
28-09-2006, 11:09
Ciao, volevo porvi un quesito , perche' con asus ai suite il moltiplicatore che e' settato di default su 7x , sulla schermata iniziale del programma risulta 6x.
Grazie.

E' lo speedstep, é tutto ok, quando serve potenza lo rialza a 7.

wizard1993
28-09-2006, 15:12
E' lo speedstep, é tutto ok, quando serve potenza lo rialza a 7.

esatto