PDA

View Full Version : Le mie mani su paraworld...

Napoleone Bonaparte
28-09-2006, 09:26
Eccoci, finalmente sono riuscito a giocare 5 ore a Paraworld, dopo averlo acquistato ad un prezzo abbordabile, 45 Euro, presso un Ebgames qualche giorno fa: che dire...FANTASTICO!!!
La componente di gioco totalmente dedicata all'attacco, basta pensare che per raccogliere un tipo di risorsa bisogna uccidere i nemici, unita alla caratteristica di poter controllare solo un ridotto esercito, mi ha stimolato ancora più di quanto potessi pensare: sarà che mi sono sempre piaciuti più gli aspetti tattici che quelli puramente strategici in un rts ma qui il mio palato è davvero stimolato..
Non cercavo la componente RPG come la morte, nè era il fattore che mi avrebbe portato a comprare il titolo, ma una cosa è certa: ho disinstallato La Battaglia per la terra di mezzo 2 e questo è il gioco che mi sta già facendo perdere le notti...
Tra poco inizio pure il multiplayer, presto ne vedremo delle belle!
;)

net.ricky
28-09-2006, 09:49
E quindi a tuo dire qual è il gioco del genere che rende meglio in multiplayer???

Napoleone Bonaparte
28-09-2006, 17:50
Eh, è una bella domanda...questo fino al weekend non avrò modo di provarlo in multiplayer...
ISDA (la battaglia 2) mi aveva divertito in multiplayer, anche se il senso del gioco non si distacca molto dal classico Command and conquer: questo potrebbe essere un pò diverso!
Ti faccio sapere appena posso!

The Bear
28-09-2006, 18:55
Eh, è una bella domanda...questo fino al weekend non avrò modo di provarlo in multiplayer...
ISDA (la battaglia 2) mi aveva divertito in multiplayer, anche se il senso del gioco non si distacca molto dal classico Command and conquer: questo potrebbe essere un pò diverso!
Ti faccio sapere appena posso!

Anch'io sono intenzionato all'acquisto, perchè io e la mia ragazza siamo un po'
stufi di warcraft 3 tft...

Tu che dici, potrebbe essere un'alternativa? :confused:
I comandi sono abbastanza 'user friendly'?

Thnx

Napoleone Bonaparte
29-09-2006, 09:28
Si, direi di si, è anche meno complesso per certi versi rispetto a Warcraft 3: per dirti anche la mia morosa che di solito gioca a Sims e basta è riuscita ad appassionarsi!

onka
02-11-2006, 13:57
qualcuno ha superato il livello "la città sacra"??
se si, mi dite come si fa?
grazie!