codaxo
28-09-2006, 09:44
ciao a tutti, ho un portatile dell al quale si è rotto il sensore termico della CPU.
La ventola della CPU è sempre accesa e il computer và a rilento.
siccome l'anno di garanzia è scaduto e ovviamente come sappiamo tutti è quasi impossibile far valere il secondo anno di garanzia vi chiedo se invece di chiamare L'assistenza dell al telefono lo portassi io stesso dal tecnico.Sò per certo che c'è l'assistenza dell a Padova, ma posso andare là io col mio computer?come faccio a trovare l'indirizzo?chi si occupa dell assistenza Dell?
grazie
La ventola della CPU è sempre accesa e il computer và a rilento.
siccome l'anno di garanzia è scaduto e ovviamente come sappiamo tutti è quasi impossibile far valere il secondo anno di garanzia vi chiedo se invece di chiamare L'assistenza dell al telefono lo portassi io stesso dal tecnico.Sò per certo che c'è l'assistenza dell a Padova, ma posso andare là io col mio computer?come faccio a trovare l'indirizzo?chi si occupa dell assistenza Dell?
grazie