PDA

View Full Version : Il browser di Nintendo Wii sarà gratuito fino a giugno 2007

Redazione di Hardware Upg
28-09-2006, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-browser-di-nintendo-wii-sara-gratuito-fino-a-giugno-2007_18702.html

Opera Software chiarisce la situazione riguardo al costo per gli utenti finali del browser di Nintendo Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
28-09-2006, 08:11
Meglio essere celeri allora.

Manwë
28-09-2006, 08:47
Queste mosse commerciali vanno bene per il mercato asiatico.

gianly1985
28-09-2006, 08:49
Se lo fanno della stessa qualità del browser del DS (non eccelsa a quanto dicono le recensioni)....

rayman2
28-09-2006, 08:49
un po' infami ma è da vedersi nell'ottica della guerra di vendita tra console...colpi bassi in cui spesso chi ci rimette è l'utente

lycenhol
28-09-2006, 08:53
Ok, ma per navigare non è meglio usare il Pc? Tanti browser gratuiti, comodità d'uso...

Kintaro70
28-09-2006, 09:05
Il PC è sempre migliore per navigare ma così i pigri lo potranno fare dal salotto di casa mentre giocano o guardano la TV.
Sono i 4 salti in padella per il Web.

Genesio
28-09-2006, 09:32
Navigare senza una tastiera è una tortura...ma come può qualcuno desiderarlo?

Meglio che si facciano la guerra su queste minchiate, per quanto mi riguarda il browser può costare anche un milione di dollari...

ErminioF
28-09-2006, 09:52
Sono i 4 salti in padella per il Web.
:asd:
Avrebbero dovuto lasciarlo gratis, tanto chi vuole usare una console per navigare?
Comunque per me lo regaleranno dopo un po' per lo scarso successo lol

bist
28-09-2006, 10:43
Se lo fanno della stessa qualità del browser del DS (non eccelsa a quanto dicono le recensioni)....
Più che altro è il DS di una lentezza esasperante nel rendering delle pagine.

pikkoz
28-09-2006, 14:20
Più che altro è il DS di una lentezza esasperante nel rendering delle pagine.
Quoto, non dimentichiamoci che il ds ha un processore da 66Mhz e una memoria ram di 4mb (+4mb di espansione della cartuccia del browser)

mjordan
28-09-2006, 22:32
un po' infami ma è da vedersi nell'ottica della guerra di vendita tra console...colpi bassi in cui spesso chi ci rimette è l'utente

Chi sono infami? Quelli della Opera Software o quelli della Nintendo?

mjordan
28-09-2006, 22:34
Navigare senza una tastiera è una tortura...ma come può qualcuno desiderarlo?

Meglio che si facciano la guerra su queste minchiate, per quanto mi riguarda il browser può costare anche un milione di dollari...

All'inizio può essere anche come dici tu ma quello che non consideri è che quando si naviga si parte sempre da un sito conosciuto per poi seguire i link. Quindi una volta che hai una lista di bookmark dal quale partire, il resto si traduce in un semplice scorrimento dei link con una pressione di un bottone per seguire il link. Io navigo con Opera Mini sul cellulare la sera dentro al letto prima di prendere sonno ed è una figata pazzesca. Per te può essere una minchiata per me invece è una comodità pazzesca.

pictor
29-09-2006, 08:25
Per me è una minchiata :D

No apparte gli scherzi.... cellulare e web = crocione sopra (almeno per adesso :)).

Comunque Opera è un ottimo browser (the Best and Fastest) .... sul PC mi dà soddisfazioni pazzesche. Speriamo anche sul Wii.

Per il resto .... come fai se vuoi cercare qualcosa su Google? ..... ti metti col mouse a copincollare nel campo di ricerca, le lettere delle parole che trovi nella pagina (sperando che ci siano tutte!) per formare le keyword che vuoli cercare? :D

(io l'ho fatto una volta..... per una settimana che non mi funzionava la porta della tastiera .... un incubo!!)