View Full Version : annuncio...
a tutti gli apple utenti e non...
svaghiamoci... un po'...
:p
niente da fare eh stamattina? :D
a.l.e.s.s.a.n.d.r.o.
29-09-2006, 00:30
a tutti gli apple utenti e non...
svaghiamoci... un po'...
:p
eccomi :P dai però presentiamoci ^^
io mi chiamo alessandro, 21 anni, sono calabrese, ho fatto un anno d ingegneria elettronica e poi mi sono fermato perkè l'università quà fà cagare, quindi me ne vado a roma l'anno prox..quest'anno lavoro per fare qualke soldino :) ....cmq sono anke indeciso se fare graifca all'accademia italiana del videogioco o fare elettronica alla sapienza o a roma 3.
non sono utente mac, ma solo perkè aspetto il nuovo macbook altrimenti lo sarei già da moltissimo tempo :O , hobby ne ho troppi da scriverli tutti :D non sono una cima in bellezza, almeno io nn mi vedo bello, ma tutte le ragazze mi dicono ke sono carino :D :D (mejo d niente :Prrr: :stordita: ).
adesso presentatevi anke voi :P specialmente glaner (così t conosco 1 poketto ^^)
dubmehard
29-09-2006, 17:59
ciao.
sono un macuser.
il mio os preferito è 8.5.
odio intel.
spostate sto thread :fagiano:
buona vita
ciao, io sono glaner,
che vi posso raccontare di me...
sai in un forum... così, pubblico...
non vorrei sprivatizzare la mia privacy... eh? che ho detto?
vedi, poi si scrivono anche cavolate, perchè qui tutto è informale, così tanto per dirsi qualcosa, scacciare la noia, superare le ns pigrizie, e stare un po' insieme, fraternamente, amichevolemente...
che vi posso raccontare di me?
sono bella, grande e intelligente e ho un lavoro...
e anche un uomo adorabile, che non è proprio mio, però lo conosco e per il momento mi accontento...
ho anche una fede cieca nel buon Dio...
un papà e una mamma che spesso mi mettono in crisi, ora anche un macbbok...
insomma non mi manca niente...
va bene così, contenti?
dubmehard
30-09-2006, 20:14
:eek:
:rolleyes: che ti stupisce di più?!
ciao... esco! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.