View Full Version : [prov. Napoli+SPED]ROUTER ISDN, TA ISDN e 56K
Vendo i seguenti oggetti tutti testati e funzionanti:
Router ISDN 3C891 OfficeConnect isdn LAN Modem 128K, gestisce il CALLBUMPING ovvero permette di navigare a due canali sganciando un canale in caso di chiamata in entrata e uscita senza occupare il telefono!
Alimentatore, cavo di rete e cavo rj45 inclusi :)
Attualmente in uso e perfettamente funzionante
prezzo 40 euro + s.s. pacco celere3
[COLOR=Blue]coda:VENDUTO AD ALEXL1976
Router Zyxel Prestige 202 s/t 128K permette anche questo il CallBumping ma a causa di un temporale le porte analogiche si sono bruciate quindi i telefoni che vengono attacati non ricevono più corrente. Per il resto è perfettamente funzionante e ideale per navigare con un canale mentre a due canali ovviamente non si potranno fare chiamate ma soltanto riceverle.
Imballo originale con relativo alimentatore, cavo seriale e di rete
Configurato per Teleconomy
Funzionante ma con porte analogiche rotte
prezzo 25 euro spedito conpacco celere3
coda:
foto:
[img=http://img171.imageshack.us/img171/511/imag0038hs9.th.jpg] (http://img171.imageshack.us/my.php?image=imag0038hs9.jpg)
Ta ISDN ASUSCOM pci interno famoso TA che permette di avere una navigazione con ping estremamente bassi, adatto per il gaming online! ;)
Testato e perfettamente funzionante e cd-rom con driver per Windows(personalmente ho testato il Ta sotto XP)
prezzo 15 euro spedito in prioritaria
coda:Venduto a Tellone
foto:[img=http://img171.imageshack.us/img171/3659/imag0040eh0.th.jpg] (http://img171.imageshack.us/my.php?image=imag0040eh0.jpg)
Modem/fax/voce 56K V92 pci
TESTATo e funzionante
cd driver a corredo
prezzo 10 euro spedito in prioritaria
coda:
Presto posterò foto e schede tecniche
Regole:
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato con postepay
se vi mettete in coda NON sparite e per correttezza postate dicendo che lasciate
disponibile anche in pvt per eventuali chiarimenti
le code durano 24 ore e se non vi fate più vivi vengono annulate
le spese di spedizioni sono 9 euro per paccocelere3, 2 euro per la prioritaria e 4 euro per la raccomandata
vortex99
28-09-2006, 22:05
M'interessa il Ta ISDN ASUSCOM pci, che driver usi?
P.S. puoi indicarmi il che chip monta?
sulla scheda ho trovato queste sigle: 80-TA200S109-1;
ATS-303 Atech 0010 sul chip invece HFC PCI A 2BDSO ISDN CCD 0003E
per i driver ho usato quelli del cd-rom incluso ma ricordo di averne scaricati altri più recenti anche se non cambiava molto da windows e linux viene riconosciuto come TA200st
Alexl1976
29-09-2006, 11:34
In coda per Router ISDN 3C891 OfficeConnect isdn LAN Modem 128K, funziona bene il fatto di liberare in automatico un canale in caso di chiamata entrante o uscente?
In coda per Router ISDN 3C891 OfficeConnect isdn LAN Modem 128K, funziona bene il fatto di liberare in automatico un canale in caso di chiamata entrante o uscente?
si funziona perfettamente eccoti un link dove si parla proprio di questo LINK (http://www.antidigitaldivide.net/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2862&highlight=3com)
Alexl1976 ho letto il tuo pvt ma hai la casella piena, se non cancelli qualche messaggio non ti posso rispondere ;)
Cmq se mi lasci il tuo numero fisso ti posso chiamare nel pomeriggio, se vuoi ;)
router 3com venduto ad alexl1976
coda libera per il resto
Ta ISDN ASUSCOM pci interno famoso TA che permette di avere una navigazione con ping estremamente bassi, adatto per il gaming online!
Testato e perfettamente funzionante e cd-rom con driver per Windows(personalmente ho testato il Ta sotto XP)
prezzo 15 euro+s.s. prioritaria o raccomandata
coda:
foto:[img=http://img171.imageshack.us/img171/3659/imag0040eh0.th.jpg]
probabile coda ;)
probabile coda ;)
ok mandami un pvt se decidi di prenderlo ;)
up
limata prezzi: modem 56 K 10 euro spedito, zyxel 202 25 euro spedito e asuscom 15 euro spedito
confermo per il Ta ISDN ASUSCOM pci, con il teleconomy é funzionante? a 128k? (non so molto di modem isdn...) mi interessa specialmente per il gaming ;)
confermo per il Ta ISDN ASUSCOM pci, con il teleconomy é funzionante? a 128k? (non so molto di modem isdn...) mi interessa specialmente per il gaming ;)
certo
i ping con teleconomy sono sui 50ms, con ngi sottoi 30ms, libero sui 40 ms
Coda per il TA ASUSCOM se ancora disponibile: disposto a chiudere subito.
Coda per il TA ASUSCOM se ancora disponibile: disposto a chiudere subito.
ciao
allora c' è un altro utente in coda, se entro stasera non mi conferma lo spedisco a te ;
ti faccio sapere
ciao
allora c' è un altro utente in coda, se entro stasera non mi conferma lo spedisco a te ;
ti faccio sapere
confermo 100% dammi in pm il tuo indirizzo msn che ci accordiamo e ti ricarico in diretta :D
confermo 100% dammi in pm il tuo indirizzo msn che ci accordiamo e ti ricarico in diretta :D
allora il primo in coda era Mattew, purtroppo ha lasciato perchè non può attivare l' isdn, quindi passa di diritto a Tellone e se anche lui non mi conferma passa a te
Ho scritto nelle regole che le code duravano 24 ore, tu non mi hai fatto sapere più niente 5 giorni :boh:
NumberOne
10-10-2006, 18:29
Ciao, hai qualche cosa di isdn che funzioni con xp64 bit edition?
Grazie
Ciao, hai qualche cosa di isdn che funzioni con xp64 bit edition?
Grazie
allora è rimasto lo zyxel 202 che è un router, un router è OS indipendent e quindi va bene per linux Win e Mac! basta avere una scheda di rete configurata, che di solito è integrata nelle scheda madre. Ovviamente è già configurato per teleconomy
Per quel prezzo è regalato anche se non si possono attacare più telefoni alle porte analogiche e ha ping leggermente superiori al mitico Ta della asuscom( 4-5 ms)
In più ho verificato che anche se le porte analogiche non funzionano, il router quando va a 2 canali se riceve una chiamata lo stacca e permette di rispondere
Ovviamenete prima che si rompessero queste porte quando si alzava il telefono per chiamare il telefono risultava libero perchè supporta il Callbumping
fammi sapere se intereasa
NumberOne
10-10-2006, 20:33
allora è rimasto lo zyxel 202 che è un router, un router è OS indipendent e quindi va bene per linux Win e Mac! basta avere una scheda di rete configurata, che di solito è integrata nelle scheda madre. Ovviamente è già configurato per teleconomy
Per quel prezzo è regalato anche se non si possono attacare più telefoni alle porte analogiche e ha ping leggermente superiori al mitico Ta della asuscom( 4-5 ms)
In più ho verificato che anche se le porte analogiche non funzionano, il router quando va a 2 canali se riceve una chiamata lo stacca e permette di rispondere
Ovviamenete prima che si rompessero queste porte quando si alzava il telefono per chiamare il telefono risultava libero perchè supporta il Callbumping
fammi sapere se intereasa
Già mi hanno proposto un cisco, ma sinceramente non mi va di smanettare con le configurazioni di router, per esempio non so neanche cosa voglia dire configurato per teleconomy....
Pensavo ad un semplice TA compatiblie con quel so.
Fa niente, grazie per la risposta, up per te.
Ricarica da 15 euro eseguita: aspetto il TA asuscom a casa mia........ ;)
Ta asuscom venduto a Tellone ;)
Grazie
restano il Router zyxel 202 e il moden 56k
up
edit: lo zyxel permette comunque di ricevere chiamate a due canali occupati anche senza attacare i telefoni al router.
Ta asuscom venduto a Tellone ;)
Grazie
restano il Router zyxel 202 e il moden 56k
non mi hai mandato il cd con i driver e xp sp2 non me lo riconosce, ovvero mi chiede i driver per una scheda di rete trovata, ma non li haaaaaa !!!! Mandami i driver in email. In pvt trovi il mio indirizzo :mc: :mc: :mc:
non mi hai mandato il cd con i driver e xp sp2 non me lo riconosce, ovvero mi chiede i driver per una scheda di rete trovata, ma non li haaaaaa !!!! Mandami i driver in email. In pvt trovi il mio indirizzo :mc: :mc: :mc:
problema risolto :D
Comunico a tutti che l'utente 3N20 è correttissimo ed è inoltre un ottimo venditore: comprate ad occhi chiusi da lui: giovedi mattina gli ho messo talmente tanta fretta che si è dimenticato il cd driver: dopo pochi minuti dalla mia richiesta mi ha mandato in email sia i vecchi driver del cd sia un link con i nuovi che vanno ancora meglio (sono proprio x xp). Comprate da 3N20 ad occhi CHIUSIIIII :) :read:
COMPLIMENTI davvero !!
Il mercatino ha bisogno di gente come 3N20 !!
Comunico a tutti che l'utente 3N20 è correttissimo ed è inoltre un ottimo venditore: comprate ad occhi chiusi da lui: giovedi mattina gli ho messo talmente tanta fretta che si è dimenticato il cd driver: dopo pochi minuti dalla mia richiesta mi ha mandato in email sia i vecchi driver del cd sia un link con i nuovi che vanno ancora meglio (sono proprio x xp). Comprate da 3N20 ad occhi CHIUSIIIII :) :read:
COMPLIMENTI davvero !!
Il mercatino ha bisogno di gente come 3N20 !!
grazie :)
NumberOne
18-10-2006, 14:18
up
edit: lo zyxel permette comunque di ricevere chiamate a due canali occupati anche senza attacare i telefoni al router.
Torna ad essere interessante la tua proposta... sto valutando la flat. Ma il collegamento fisico tra i telefoni e il router non c'è? Come fa a sgnaciare una linea quando arriva una chiamata? Con doppia linea, da sito notoriamente buono in download, a quanto si può arrivare in scarico con questo router? :D
Torna ad essere interessante la tua proposta... sto valutando la flat. Ma il collegamento fisico tra i telefoni e il router non c'è? Come fa a sgnaciare una linea quando arriva una chiamata? Con doppia linea, da sito notoriamente buono in download, a quanto si può arrivare in scarico con questo router? :D
ci sarebbe ma come ho detto non funzionano più le porte analogiche ma nonostante cio, impostando il BOD(ovvero testualmente tradotto banda in base alla domanda) il router quando riceve l' "impulso"di una chiamata stacca un canale e fa squillare i telefoni facendoti navigare a 64kb
Come velocità max stiamo sui 15 kb con ping paragonabili ad un TA asuscom, io ho anche un cisco 803 che però mi tengo ben stretto :D che raggiunge anche lui max 15kb ma ha una configurazione più completa e adattabile rispetto allo zyxel
NumberOne
18-10-2006, 15:48
ci sarebbe ma come ho detto non funzionano più le porte analogiche ma nonostante cio, impostando il BOD(ovvero testualmente tradotto banda in base alla domanda) il router quando riceve l' "impulso"di una chiamata stacca un canale e fa squillare i telefoni facendoti navigare a 64kb
Come velocità max stiamo sui 15 kb con ping paragonabili ad un TA asuscom, io ho anche un cisco 803 che però mi tengo ben stretto :D che raggiunge anche lui max 15kb ma ha una configurazione più completa e adattabile rispetto allo zyxel
Grazie per la risposta, sei molto onesto. Ti faccio sapere presto.
NumberOne
20-10-2006, 08:20
Lascio, il canone mi costa troppo. Up per te.
Zyxwl e 56K ancora disponibili
CIAO 3N20 putroppo cerco un modem con ottimi ping e che mi lasci libero il telefono..dicono che ta asuscom sia il migliore..
CIAO 3N20 putroppo cerco un modem con ottimi ping e che mi lasci libero il telefono..dicono che ta asuscom sia il migliore..
ciao l' asuscom è il migliore per i ping ma non permette di ricevere telefonate in entrata
anche lo zyxel pinga molto bene, qualche 3-4 ms in più rispetto all' asuscom e in più permette di ricevere chiamate, oltre ad avere un firewall hardware integrato e non necessita di alcun driver
se vuoi ti faccio un ping con ngi, se sei interessato...
si ma hai scritto che è rotto o sbaglio?
si ma hai scritto che è rotto o sbaglio?
il router funziona perfettamnte per la navigazione ma le porte analogiche dove si attacano i telefoni sono andate quindi non permettono più di fare chiamate quando si naviga a due canali, nonostante ciò quando arriva una chiamata il router riceve il segnale e "sgancia" automaticamente un canale e permette ai telefoni di squillare anche se non collegati fisicamente al router ma alla borchia
ho scitto, credo, abbastanza chiaramente quale era il problema....lo vendo come semplice router isdn senza "Callbumping" ed infatti il prezzo che chiedo è molto inferiore rispetto a quello di uno con CB funzionante(diciiamo anche 50-60 euro in Italia)
ok capito..quindi dimmi se sbagli..ma se mi chiamano il telefono squilla e posso rispondere senza che mi cada internet giusto?quindi posso rimanere tranquillamente connesso?
ok capito..quindi dimmi se sbagli..ma se mi chiamano il telefono squilla e posso rispondere senza che mi cada internet giusto?quindi posso rimanere tranquillamente connesso?
si
ok la mia scelta ormai è tra il tuo e quello di un altro ragazzo ..l'
asuscom P-IN100-ST-D (PCI Adapter with ISDN S/T Connection). mi sai dire a quanto pinga il tuo?
ok la mia scelta ormai è tra il tuo e quello di un altro ragazzo ..l'
asuscom P-IN100-ST-D (PCI Adapter with ISDN S/T Connection). mi sai dire a quanto pinga il tuo?
il mio asuscom è stato venduto a Tellone :read:
intendevo l'atro modem zyxel quanto pingA?
intendevo l'atro modem zyxel quanto pingA?
stasera lo monto e ti faccio sapere, cmq ricordo poco più di un asuscom
con quale connessione ti interessa:teleconomy o libero?
Kappaloris
23-10-2006, 14:06
stasera lo monto e ti faccio sapere, cmq ricordo poco più di un asuscom
con quale connessione ti interessa:teleconomy o libero?
hai pvt
--
coda x zyxel
hai pvt
--
coda x zyxel
ok risposto al pvt
spedisco anche domani se cofermi
Kappaloris
23-10-2006, 22:03
ok risposto al pvt
spedisco anche domani se cofermi
sisi, ho già fatto la ricarica e ti ho inviato l'indirizzo in pvt.
sisi, ho già fatto la ricarica e ti ho inviato l'indirizzo in pvt.
confermo..tutto bene ricarica visualizzata
GRAZIE per la velocità della transazione
Domani cerco di spedire
router spedito stamattina a Kappaloris
resta solo il 56K per 10 euro sped incluse
Kappaloris
31-10-2006, 12:40
Il pacco è arrivato, il router è in ottimo stato. Ora lo provo.
rimane solo il modem 56K al quale aggiungo anche un modem esterno sempre 56k ma usb...in totale 16 euro spedizioni comprese ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.